La gomma magica è un'ottima alleata per le pulizie di casa, ma non solo. Vediamo di cosa si tratta e qualche consiglio per usarla al meglio. Questo post Pulizie di casa, cos’è la gomma magica e come funziona é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Qui soggiornarono grandi artisti come lo scrittore D.H. Lawrence che lavorò al suo celebre libro “L’amante di Lady Chatterley”. La splendida villa a Capri appartenuta a Christian de Sica,[...] continua a leggere »
L'innovazione e la celebrazione dei 40 anni del Cersaie sono i temi della 40esima edizione, dal 25 al 29 settembre 2023 a BolognaFiere. L'articolo 40esima edizione del Cersaie a Bologna dal 25 al 29 settembre 2023 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ecco qualche pratico consiglio su come evitare il rischio di intasare il lavandino del bagno dopo essersi fatti la barba. Questo post Come tenere pulito il bagno dopo una rasatura é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
È possibile dedicarsi all’apicoltura senza doversi procurare tutta l’attrezzatura professionale? Si, è il caso dell’arnia da balcone: ecco cos’è e come funziona. Questo post Arnia da balcone, cos’è e come funziona é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Tutti i consigli per liberarsi dalle zanzare usando solamente rimedi naturali: dalle piante, ai fondi del caffè, alla pulizia costante del giardino. Questo post Come tenere lontane le zanzare durante l’estate? é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Per la prima volta il brand di hôtellerie francese Les Domaines de Fontenille, fondato da Frédéric Biousse e Guillaume Foucher, approda in Italia, ritagliandosi un posto al sole tra ulivi e vigneti storici e i boschetti di querce, castagni e ginestre del “Chiantishire”, recuperando gli spazi di un piccolo borgo di casolari raccolti attorno alla… Continue reading Eleganza toscana e savoir vivre francese a Pieve Aldina L'articolo Eleganza toscana e savoir vivre francese a Pieve Aldina sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per alleggerire notevolmente le bollette e abbassare l'impatto ambientale della propria casa, occorre intervenire prima di tutto sugli impianti di climatizzazione e produzione di acqua calda. Una spesa iniziale che si abbatte col risparmio sui consumi e con rilevanti incentivi fiscali. E diventando prosumer, produttore e consumatore di energia autoprodotta, i vantaggi sono ancora di più. L'articolo Casa a zero emissioni, per risparmiare sui consumi e proteggere l’ambiente proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il 23 e 24 giugno ci sarà un importante evento in tutta Italia per il centenario degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri: Open Studi aperti. Centinaia le manifestazioni[...] continua a leggere »
Dal 1° luglio Bologna inizia la transizione che si concluderà il 1° gennaio 2024 e che porterà i veicoli a viaggiare a un massimo di 30 Km/h. Bologna diventa[...] continua a leggere »