Ci si attende una ripresa degli investimenti immobiliari nei prossimi mesi che, secondo le previsioni, torneranno ai livelli pre Covid entro il 2022. Questo post Entro il 2022 gli investimenti immobiliari riprenderanno a buon ritmo é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Supermercati e magazzini: ecco gli asset alternativi sui quali gli esperti consigliano di puntare, con rendimenti superiori al 5%. Questo post Oltre al residenziale c’è di più é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Investimenti immobiliare in tempo di Covid: ecco perché scegliere il mercato USA oggi è una decisione vincente. Questo post Perché con il Covid è meglio investire in immobili in USA é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Calano gli acquisti di immobili da locare a studenti e lavoratori, ma aumenta la richiesta di case indipendenti nell’hinterland. Questo post I nuovi trend in materia di investimenti é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Lombardia: il mercato immobiliare degli investimenti risente degli effetti del Covid-19. Ecco cosa ha messo in luce il Market Report Retail. Questo post Market Report Retail: qual è l’andamento degli investimenti commerciali é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Investimenti immobiliari: le aree di produzione di vini pregiati trainano la ripresa del nostro Paese. Ecco quali sono i territori più interessanti. Questo post Il vino italiano piace, anche nell’immobiliare é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Sostegno agli investimenti immobiliari post Covid: Cdp lancia un fondo per il settore ricettivo e dell’ospitalità. Questo post Investimenti immobiliari: Cdp lancia un fondo a sostegno degli hotel é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Cambia il mercato immobiliare: crollano le richieste per i monolocali in centro, aumentano quelle per i trilocali nuovi e vicini ad aree verdi. Questo post Dal centro alla periferia é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Rispetto al periodo pre Covid-19 è cresciuta del 30% la domanda di rustici e casali, specie nelle province di Brescia e Alessandria. Prezzi stabili. Questo post Aumentano le richieste di case in campagna é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Tre fattori rendono il mercato immobiliare del Mezzogiorno particolarmente appetibile: i prezzi bassi, le agevolazioni fiscali e lo smart working. Questo post Il Sud Italia è il luogo in cui investire é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »