Prima dell’album Hunky Dory, David Bowie era un capellone, suonava nei locali folk e nessuno se lo filava. Il 17 dicembre del 1971 dà ... L'articolo I gioielli Ziggy style di un brand londinese sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Gioielli esili che diventano un tutt’uno con chi li indossa. Come L’Essenziale, un filo d’oro saldato direttamente al polso senza chiusura o gli anelli ... L'articolo Il nuovo Atelier VM è uno scrigno rosa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Presso lo Store Swarovski di corso Vittorio Emanuele II a Milano è andato in scena l'esclusivo Swarovski Summer Party, che si è rivelato un grande successo. L'evento, omaggio alla bella stagione, ha... continua a leggere »
I gioielli de Grisogono piacciono ai personaggi del mondo dorato dello spettacolo. Una conferma giunge da Kate Bosworth, che ha indossato i preziosi accessori del marchio in occasione della première... continua a leggere »
La stimata giornalista e storica della gioielleria Vivienne Becker rende omaggio ad uno dei marchi più prestigiosi del settore: de Grisogono. Parlando della maison svizzera viene spontaneo il... continua a leggere »
Sotheby's metterà presto all'asta "The Raj Pink", un diamante prezioso da ben 37.30 carati, le cui stime di vendita si muovono su un range da 20 a 30 milioni di dollari: roba da paperoni di Forbes,... continua a leggere »
I gioielli Polello sono una felice realtà nell'universo degli accessori preziosi. Le nuove collezioni brillano di luce propria. Ed è la luce di mille diamanti quella che illumina le linee Cuore e... continua a leggere »
Le pietre preziose sono da un lato testimoni delle ere geologiche del nostro pianeta, dall'altro documentano la storia creativa della Maison de GRISOGONO. Tra le migliaia di varietà minerali presenti... continua a leggere »
Valérie Messika presenta il secondo capitolo della sua collezione d’Alta Gioielleria «Paris est une Fête». Ispirandosi all’effervescenza creativa della Parigi degli anni Venti, Valérie... continua a leggere »
Nuovi volumi applicati alle linee morbide e sinuose tipiche della collezione Giotto di Roberto Demeglio definiscono il principio creativo che ne ha ispirato l’evoluzione, nel segno di una... continua a leggere »