Nel cuore di Napoli, all’interno di un iconico castello in stile gotico inglese progettato dal visionario Lamont Young, il Castello Aselmeyer, è in vendita su Casa.it questa esclusiva residenza. Si tratta di un autentico[...] continua a leggere »
Dopo aver segnalato Milano come uno dei 52 “Place to go” 2025, ora il New York Times esalta anche i suoi edifici. Secondo il quotidiano americano la città ha[...] continua a leggere »
Sono stati pubblicati i dati del barometro CRIF delle richieste di mutui e prestiti delle famiglie. Secondo l’ultima pubblicazione nel 1° trimestre del 2025 la domanda dei mutui immobiliari richiesti dalle[...] continua a leggere »
La primavera non è solo una stagione: è un’occasione. Quando le giornate si allungano e i cappotti iniziano a sembrare fuori luogo, è il momento di riorganizzare lo spazio[...] continua a leggere »
“La congiuntura di settore al primo trimestre 2025 conferma il posizionamento del mercato nella fase di ripresa del ciclo immobiliare raggiunto nel 2024 grazie a una crescita dei prezzi[...] continua a leggere »
Casa.it è sponsor del programma e sarà presente al suo interno con un’iniziativa di product placement e spot. Casa.it è sponsor di “Casa contro Casa”, il nuovo programma di[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita Villa Marchese Morabito, un complesso immobiliare storico situato nella splendida città di Napoli, all’estremità est, nel quartiere Ponticelli. Questo gioiello del XVII secolo vi[...] continua a leggere »
Nel corso della Milano Design Week 2025, IAAD., Accademia Italiana e SAE Institute – esplorano il futuro del design inclusivo con l’evento “BE AWARE: rethinking paralympic design” ospitato all’interno dell’ormai[...] continua a leggere »
Con questo progetto si vuole riqualificare un’area di oltre 47.000 metri quadri salvaguardando il patrimonio storico della Tomba dei Nasoni puntando sulla sostenibilità. Presentato al MIPIM di Cannes, principale[...] continua a leggere »
Il mercato della compravendita abitativa è caratterizzato da una stabilizzazione del numero degli scambi, della domanda per l’acquisto e dei prezzi di compravendita. L’offerta è percepita in riduzione. Questo[...] continua a leggere »