Federica Albanese è un’agente immobiliare iad Italia. Cresciuta a “pane e immobiliare” ora opera nella zona di Milano, città di cui conosce bene caratteristiche e peculiarità. L’abbiamo incontrata per[...] continua a leggere »
Grazia Romito dell’agenzia CENTURY21 Property, è made in Puglia e si definisce “agente immobiliare dalla nascita”. Il suo obiettivo non è semplicemente vendere case, ma cambiare il modo in[...] continua a leggere »
Flavio Lanni, fondatore di Flavio Lanni Immobiliare, è un Real Estate Broker con una solida esperienza nel settore. Appassionato del suo lavoro, si definisce un divulgatore immobiliare e fa[...] continua a leggere »
Veronica Sandolo, dell’agenzia Urbanspace SRL è un personaggio eclettico: Real Estate developer, collezionista d’arte, interior designer e filosofa dell’arte di vivere, la creatività dell’imprenditrice romana non conosce limiti. Veronica[...] continua a leggere »
Francesca Tortorella, titolare dell’agenzia MB Studio S.r.l, è definita come “Real Estate Angel”, non solo un agente immobiliare, ma un professionista che si prende cura di ogni aspetto relativo[...] continua a leggere »
Alessandro Prestia dell’agenzia immobiliare ImmobiliAle Real Estate è determinato ed energico e l’esperienza è il suo biglietto da visita. Si definisce “uno che non ha mai mollato”. Lo abbiamo[...] continua a leggere »
Gian Maria Tirrico è molto attivo e virale sui social, ma è soprattutto CEO & Founder di Vogliocasa Milano. Lo abbiamo incontrato per fargli qualche domanda. Chi[...] continua a leggere »
Martino Prinzivalli dell’agenzia immobiliare Bankasa Milano Repubblica è conosciuto anche come l’agente immobiliare della City col bassotto. Sui social si definisce “Sicilian gentleman” ed è un imprenditore che ha[...] continua a leggere »
Fabrizio Zampetti, fondatore e titolare della Zampetti Immobili di Pregio, agenzia di lusso milanese, è una persona eclettica: imprenditore, agente immobiliare, house hunter, esperto del Real Estate di lusso,[...] continua a leggere »
Surreale, ironica, sorprendente. La realtà reinterpretata dalla fotografa canadese Gab Bois strappa spesso un sorriso. Nei suoi scatti, gli oggetti quotidiani acquistano una nuova identità, aprendoci le porte su punti di vista mai considerati prima. Abiti da cocktail cuciti con le tessere dello Scarabeo, divani iconici rivestiti di pan brioche, lampadari costruiti con i dadi:… Continue reading L’universo fantastico di Gab Bois: «Non uso l’AI e non ho intenzione di farlo» L'articolo L’universo fantastico di Gab Bois: «Non uso l’AI e non ho intenzione di farlo» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »