Superficiale e allegorico all’apparenza, profondo nell’essenza. Avevamo già apprezzato il visual artist Willem de Haan nel 2024 in occasione di Concéntrico, il Festival internacional de Arquitectura y Disegno de Logroño, nel nord della Spagna, dove aveva presentato l’installazione Public Monument, l’umile casetta da affittare (per finta), che aveva preso il posto del basamento del monumento equestre del… Continue reading Willem De Haan: «Non voglio rappresentare un mondo perfetto» L'articolo Willem De Haan: «Non voglio rappresentare un mondo perfetto» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Fondato da Alexandre de Betak (definito dal New York Times il “Fellini della moda”) e ora diretto da Guillaume Troncy, Bénédicte Fournier Beckmann e Paco Raynal, lo studio parigino Bureau Betak dà vita a mondi sospesi tra sogno e realtà, trasformando ogni scenografia in un racconto unico e stupefacente. Come il viaggio intergalattico ideato per… Continue reading Bureau Betak e i suoi spettacolari fashion show tra realtà e digitale L'articolo Bureau Betak e i suoi spettacolari fashion show tra realtà e digitale sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Alice Mangano è un’agente immobiliare di PiuPiani, servizi immobiliari creativi. Progettista e scenografa ha lavorato anni nel campo del cinema, teatro e arredamento di interni e ora accompagna le[...] continua a leggere »
Federica Albanese è un’agente immobiliare iad Italia. Cresciuta a “pane e immobiliare” ora opera nella zona di Milano, città di cui conosce bene caratteristiche e peculiarità. L’abbiamo incontrata per[...] continua a leggere »
Un laboratorio di auto-costruzione capace di scardinare i cliché della cultura popolare e sfidare le norme convenzionali della pratica architettonica: questo è, e di questo si occupa, lo studio di architettura di Marina Tabassum, fondato nel 2005 a Dacca, in Bangladesh. Con l’obiettivo di gettare le basi di un nuovo linguaggio progettuale, più attento alla… Continue reading L’architettura di Marina Tabassum tra ecologia e comunità L'articolo L’architettura di Marina Tabassum tra ecologia e comunità sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Grazia Romito dell’agenzia CENTURY21 Property, è made in Puglia e si definisce “agente immobiliare dalla nascita”. Il suo obiettivo non è semplicemente vendere case, ma cambiare il modo in[...] continua a leggere »
Flavio Lanni, fondatore di Flavio Lanni Immobiliare, è un Real Estate Broker con una solida esperienza nel settore. Appassionato del suo lavoro, si definisce un divulgatore immobiliare e fa[...] continua a leggere »
La vivacità del Fauvismo unita alla geometria del Bauhaus, ma con un pizzico di punk. Geoffroy Pithon, classe 1988, è un artista poliedrico che, nelle sue opere unisce influenze artistiche, graphic design, disegno e pittura. Nato ad Angers, si trasferisce a dieci anni a Nantes; quindi, a Parigi dove frequenta l’École des Arts Décoratifs. Dopo… Continue reading Il mondo a colori di Geoffroy Pithon L'articolo Il mondo a colori di Geoffroy Pithon sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Veronica Sandolo, dell’agenzia Urbanspace SRL è un personaggio eclettico: Real Estate developer, collezionista d’arte, interior designer e filosofa dell’arte di vivere, la creatività dell’imprenditrice romana non conosce limiti. Veronica[...] continua a leggere »
Francesca Tortorella, titolare dell’agenzia MB Studio S.r.l, è definita come “Real Estate Angel”, non solo un agente immobiliare, ma un professionista che si prende cura di ogni aspetto relativo[...] continua a leggere »