Dal Wood Festival in Ungheria prendono vita grandi successi. Uno di questi è il design di un ristorante che è stato ristrutturato a ammodernato in maniera davvero interessante, tanto più se si[...] continua a leggere »
Tutta colpa della crisi economica se lo scorso anno il set designer Tony Hornecker, che pure aveva lavorato con Kylie Minogue, Stella McCartney e Vogue, si era trovato improvvisamente senza agente e[...] continua a leggere »
La visionaria e pionieristica collezione Melt Meee diffonde la sua luce peculiare e suggestiva su "The Forge", leggendario ristorante di lusso di Miami Beach. Considerato una vera[...] continua a leggere »
Lo studio Koichi Takada Architects ha realizzato il Cave Restaurant di Sidney, in Australia, ispirandosi non solo alla forma ma anche all'acustica di una caverna.Ne è risultato un ambiente[...] continua a leggere »
Casa Lever è una struttura nata nei primi anni '50 per ospitare gli uffici della Lever Brothers: un'azienda inglese che produceva saponi. Oltre mezzo secolo dopo, in seguito a un[...] continua a leggere »
Patrick Jouin ha i modi gentili e modesti (potremmo persino dire timidi) di chi non ha nulla della star. Non che gli manchino i titoli per tirarsela: a 37 anni, infatti, ha già firmato alcuni tra i[...] continua a leggere »
Gli eschimesi sono un popolo strano. Prima di tutto si arrabbiano se li chiamate così. Sul serio. E' un termine che deriva da un dialetto indigeno dell'America del Nord e significa[...] continua a leggere »
Joakim Dahlqvist è compulsivo. Innanzi tutto come designer. A leggere il suo curriculum, ci si chiede se abbia mai avuto una vita privata. Nato in Svezia, è vissuto tredici anni a Singapore. Poi, al[...] continua a leggere »