Primo premio nella categoria Sustainability e Green-Integrated Campaign del Media Key Venice Award per la ceramica italiana sostenuta da Confindustria Ceramica. L'articolo La ceramica italiana vince il Media Key Venice Award per la comunicazione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nella campagna di comunicazione del Salone del Mobile.Milano 2023 i manifesti di un colorato alfabeto insegnano i fondamenti del design. L'articolo Do you speak design? Ecco la nuova campagna di comunicazione del Salone del Mobile.Milano 2023 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dalla prima azienda di cucina al mondo a sperimentare il canale di vendita online alla migliore esperienza di acquisto digitale; il noto player del settore arredo Scavolini si aggiudica il premio Interactive Key Award nella categoria E-Commerce Web e Mobile. L'articolo Scavolini vince l’Interactive Key Award per la categoria e-commerce proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Slitta la scadenza fissata al 30 marzo per l'invio all'Agenzia delle Entrate delle comunicazioni inerenti lavori e spese del 2020 che beneficiano di superbonus al 110%, cessione del credito o sconto in fattura. L'articolo Superbonus, cessione credito o sconto in fattura: c’è tempo fino al 15 aprile per inviare la comunicazione all’Agenzia delle Entrate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Casa.it si racconta in un modo nuovo e non convenzionale: un video ASMR. Casa.it ha realizzato il suo primo video ASMR per raccontarsi e raccontare il LifeStyle Centric Search in[...] L'articolo Casa.it realizza il suo primo video ASMR sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Riparte su La5 “Cambio casa, cambio vita!”: il docu-reality prodotto in esclusiva per La5 e presentato dall’interior designer Andrea Castrignano è giunto ormai alla settima edizione! Da oggi in... continua a leggere »
Immobiliare.it continua a raccogliere riconoscimenti per le sue attività di comunicazione: il team di Pubbliche Relazioni dell’azienda si è aggiudicato nelle scorse ore il Premio Assorel 2016 per la migliore campagna italiana di comunicazione di prodotto e marketing. La vittoria è stata attribuita con la campagna It’s the gossip, baby! è la vincitrice del. Il riconoscimento è uno dei più importanti premi nazionali del settore e rappresenta un nuovo traguardo raggiunto dall’azienda, sempre più apprezzata anche per le sue attività di comunicazione. continua a leggere »
Nato dal progetto Urban Up, il contest dal titolo Velasca Progetto Design – Idee sotto la Torre, indetto da UnipolSai Assicurazioni in collaborazione con Lissoni Architettura S.p.a., si è concluso... continua a leggere »
Il libro-catalogo Design For 2016 arriva alla sua quinta edizione. E per omaggiare la Design Week, tre dei suoi progetti saranno visibili anche a Din Design In dal 12 al 17 aprile prossimi. Qui di... continua a leggere »
Erano gli anni 60 quando nacque il Consorzio Produttori Pietra Piasentina, una felice unione di persone e di professionisti che aveva lo scopo di far conoscere la splendida roccia calcarea delle cave... continua a leggere »