Skitsch, marchio italiano figlio di Hub Design, ha da poco messo online il nuovo sito web, completo e fruibile anche da parte di un'utenza di carattere internazionale. In più spicca la piattaforma... continua a leggere »
23 Guarda la Galleria Giorno particolare ieri nel quartiere espositivo di Expo Milano 2015, visto che il Padiglione Nepal ha visto ufficialmente la luce,... continua a leggere »
Principioattivo cre-active garden, allestimento sala interna... continua a leggere »
Cos'è L'home staging è l'arte di preparare l'immobile in vista di una vendita, effettuando una serie di piccole migliorie e variazioni, con costi molto contenuti. Le variazioni possono essere applicate[...] continua a leggere »
Italia e Cina sempre più vicine: sorge a Chengdu il nuovo Centro di innovazione e design italiano L’asse Italia-Cina è sempre più una realtà consolidata che si sviluppa su architettura e[...] continua a leggere »
La comunicazione è un punto di forza per il marchio Scavolini, che si è aggiudicato il prestigioso Interactive Key Award 2014 per il suo sito web Scavolini, che dagli anni 90 in poi è entrata nelle[...] continua a leggere »
Kartell lancia il suo nuovo sito di e-commerce in collaborazione con Yoox Group: per gli appassionati del design giovane e di tendenza del marchio sarà più facile acquistare i propri pezzi preferiti[...] continua a leggere »
In rete e per strada mi sono imbattuti in 3 diversi modi di comunicare da parte di società di intermediazione immobiliare. Sono 3 modi di comunicare che denotano un approccio verso il mercato completamente diverso. Vorrei essere imparziale ma non lo sono e per questa ragione le presento in ordine di preferenza con alcune considerazioni. Tengo... continua a leggere »
Stiamo sempre tutti a guardare all’universo della grande mela morsa di Cupertino, dai prodotti alle pubblicità, eppure ogni tanto anche la IBM produce qualche idea interessante, quanto meno da un punto di vista comunicativo. È il caso dell’advertising che recita “Smart ideas for smarter cities”, ossia idee intelligenti per città più intelligenti. L’advertising della IBM per idee e città smart Un claim non proprio molto diretto, che rimane infatti un po’ ambiguo. Le idee sono di IBM, o di chi usa IBM? Oltretutto non è facilmente riconoscibile che chi comunichi sia IBM, perché in assoluto non è molto forte la sua identity. A testimoniarlo c’è solo il logomarchio (e ci mancherebbe) e un particolare che ho notato, ma non so quanto sia voluto: sulle tre installazioni ricorrono sempre le linee parallele, tratto distintivo del marchio. Dopo a [...] continua a leggere »
È online da pochi giorni il nuovo strumento che consente a chi vende casa di trovare i clienti interessati alla propria offerta. Il sistema sfrutta la tecnologia e il database di MLS REplat, il software per la compravendita in collaborazione tutelata creato da Frimm per gli agenti immobiliari del suo network. Digitando nella barra... continua a leggere »