Primo premio nella categoria Sustainability e Green-Integrated Campaign del Media Key Venice Award per la ceramica italiana sostenuta da Confindustria Ceramica. L'articolo La ceramica italiana vince il Media Key Venice Award per la comunicazione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il meglio dell’utilizzo delle piastrelle di ceramica made in Italy nella selezione che ogni anno promuove Confindustria Ceramica L'articolo Un concorso premia l’utilizzo delle piastrelle di ceramica italiana in architettura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La paura del contagio da Codiv-19 ha trasformato il modo di consumare rilanciando la plastica […] continua a leggere »
Franco Manfredini: ”L’Europa dei popoli vuole il ‘made in’ per il consumo consapevole e la tutela dell’occupazione locale” ”Esprimo grande soddisfazione, a nome dell’intera industria italiana della ceramica e dei laterizi, per la decisione assunta oggi dal Parlamento Europeo, espressione della volontà dei popoli del continente, a favore dell’introduzione del ‘made in’ obbligatorio sui prodotti importati. [...] continua a leggere »
News da Confindustria Ceramica Franco Manfredini: "Il Cipe approva il project financing della Bretella fino a Sassuolo: risultato storico per l'industria ceramica italiana. Ora al via il bando ed i cantieri. Desidero sottolineare l'unanimità delle istituzioni locali, regionali e nazionali nel sostenere questa importante richiesta, proveniente da tutte le Associazioni economiche del territorio"."La delibera del [...] continua a leggere »