Cancellata l'edizione a Fieramilanocity a causa dell’emergenza sanitaria, Fa' la cosa giusta! si trasferisce on line con un vasto programma culturale dal 20 al 29 novembre. L'articolo “Fa’ la cosa giusta!” 2020, online dal 20 al 29 novembre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dalle assemblee condominiali al raggiungimento della seconda casa al trasporto e consegna di mobili: ecco che cosa si può fare e cosa no nelle regioni, a seconda del colore loro assegnato in base all'ultimo DPCM anti-coronavirus. L'articolo Covid e casa: nelle zone rosse, arancioni e gialli che cosa si può fare e cosa no proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Molti i Comuni che, a causa dell'emergenza Coronavirus, hanno deciso di posticipare le scadenze del pagamento della Tari fissate dal regolamento comunale. L'articolo Tari 2020: in alcuni Comuni scadenza rinviata proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Viste le condizioni generali, legate all'emergenza Covid 19, slitta l'edizione 2020 del Cersaie e si prepara al ritorno nel 2021 con un fitto calendario di eventi in programma quest'autunno. L'articolo Cersaie: salta l’edizione 2020. Il Salone tornerà dal 2021 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il mondo della creatività continua a mobilitarsi per contrastare l’emergenza coronavirus. Tra le numerose iniziative […] continua a leggere »
IED, l'Istituto Europeo di Design ha pensato per i suoi studenti in questo difficile momento con un piano di servizi e agevolazioni finanziarie anche per le loro famiglie. L'articolo IED al fianco di studenti e famiglie con un piano di servizi e agevolazioni finanziarie proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dopo tre mesi di stop alla circolazione e divieti, un lento ritorno alla normalità anche per i condomini. Se gli spazi e le condizioni lo consentono, è infatti possibile tornare[...] L'articolo Assemblee condominiali: ok del Governo sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Il Decreto rilancio ha disposto diverse misure per aiutare soprattutto i settori che, a causa dell’emergenza sanitaria Covid19, hanno subito e probabilmente subiranno ancora per diversi mesi, importanti ripercussioni a[...] L'articolo Imu e Tasi: le novità del Decreto rilancio sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
A volte è davvero difficile riuscire a mantenere almeno un metro di distanza tra le persone […] continua a leggere »
Il decreto rilancio in Gazzetta dal 19 maggio 2020, all’art. 119 contempla delle novità in materia di Ecobonus e Sismabonus. La detrazione, che sale al 110%, spetta a coloro che,[...] L'articolo Ecobonus e Sismabonus: rafforzati nel decreto rilancio sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »