Quali saranno le tendenze per piastrelle, grandi lastre e sanitari nel 2025? Sicuramente tra le novità presentate al Cersaie 2024 di Bologna troviamo molti indizi... Scoprili con noi. L'articolo Stili e tendenze della ceramica per rivestimenti e sanitari proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Apprezzato da sempre per le sue straordinarie prestazioni tecniche, il gres porcellanato negli ultimi anni ha saputo stupirci anche per le sorprendenti possibilità estetiche, sempre più variegate e raffinate. Guarda questi nuovi rivestimenti effetto terrazzo, radica, seta e mattoni. L'articolo Rivestimenti in gres: effetti a sorpresa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra le soluzioni interessanti presenti a Cersaie ci sono fra l'altro ventilconvettori verticali di design che emettono aria calda, sistemi di riascaldamento elettrico da posare anche su superfici esistenti e prodotti per prevenire e curare il problema della muffa alle pareti. L'articolo Soluzioni tecniche per la casa: le novità 2024 a Cersaie proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Cersaie, il salone internazionale della ceramica e dell’arredobagno, ha aperto le porte. In programma fino al 27 settembre negli spazi di Fiera Bologna, la 41° edizione della kermesse si conferma l’occasione per scoprire le ultime novità di settore e approfondirne le tendenze, con un calendario di talk e approfondimenti incentrati sulle buone pratiche di progetto.… Continue reading Oltre la fiera: cosa vedere a Bologna durante il Cersaie L'articolo Oltre la fiera: cosa vedere a Bologna durante il Cersaie sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Lavabi, sanitari, docce, vasche, accessori sono in mostra a Cersaie 2024, fiera della ceramica e dell'arredobagno a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024. Protagonisti il colore e il design studiato nei dettagli, senza mai trascurare la funzionalità. L'articolo Novità 2024 per il bagno in mostra al Cersaie, la fiera di Bologna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A Bologna ha aperto la 41sima edizione di Cersaie de Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. La manifestazione sarà aperta fino al 27 settembre. Cersaie è[...] continua a leggere »
Grande realismo e resa estetica per le nuove superfici ceramiche in mostra a Cersaie, dal 23 al 37 settembre a Bologna. Non c'è che l'imbarazzo della scelta, dall'effetto pietra o legno, al cemento, fino alle soluzioni che lasciano spazio al colore, soprattutto per i rivestimenti a parete. L'articolo Le piastrelle che verranno: al Cersaie 2024 i nuovi rivestimenti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alla 41esima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024, anche quest'anno potrai prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa. Le giornate dedicate sono giovedì 26 settembre dalle 9.30 alle 18.30 o venerdì 27 settembre dalle 9.30 alle 18. Prenota subito! L'articolo “Cersaie Disegna la tua Casa” 2024: prenota subito un appuntamento con un architetto di Cose di Casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Quasi 100 mila visitatori (99.319, +8,8%) per la 40° edizione di Cersaie e oltre 47.000 presenze internazionali. Una crescita di presenza dell'8,8% rispetto all'edizione dello scorso anno. L'articolo Cersaie 2023, quasi 100mila visitatori. Tutti i numeri di Caersaie proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ecco quattro prodotti che offrono soluzioni concrete ad altrettanti problemi: per la posa dei pavimenti, la sigillatura delle superfici, per impermeabilizzare ambienti umidi e per ravvivare le superfici in pietra. L'articolo Ristrutturare la casa: a Cersaie 2023, 4 nuove soluzioni per agevolare alcuni lavori proviene da Cose di Casa. continua a leggere »