Le nuove piastrelle per pavimenti e pareti in mostra a Bologna al Cersaie dal 22 al 26 settembre 2025, all'insegna della massima personalizzazione. L'articolo Piastrelle: le novità della più importante fiera della ceramica Cersaie 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il nuovo headquarter dell’azienda a Casalgrande è molto più di un semplice spazio operativo, è un manifesto che sintetizza l'incontro tra innovazione tecnologica e armonia con il territorio. Sorprendenti gli interni dello showroom. Una filosofia che si riflette pienamente nelle collezioni di piastrelle e lastre ceramiche: attenzione al dettaglio, connubio tra tradizione e innovazione, armonia tra estetica e funzionalità. L'articolo Ceramiche Keope: la nuova sede celebra innovazione e design italiano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Grande realismo e resa estetica per le nuove superfici ceramiche in mostra a Cersaie, dal 23 al 37 settembre a Bologna. Non c'è che l'imbarazzo della scelta, dall'effetto pietra o legno, al cemento, fino alle soluzioni che lasciano spazio al colore, soprattutto per i rivestimenti a parete. L'articolo Le piastrelle che verranno: al Cersaie 2024 i nuovi rivestimenti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tante le nuove proposte di rivestimenti presenti a Cersaie 2023, dall'effetto pietra all'effetto legno, fino alle proposte colorate e decorate per soluzioni di grande effetto. L'articolo Piastrelle: i nuovi rivestimenti in ceramica a Cersaie 2023 con estetiche realistiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dall'effetto marmo o granito a quello della pietra calcarea: sono tante le declinazioni possibili dell'effetto pietra a Cersaie 2022. L'articolo Piastrelle in gres effetto pietra e marmo a Cersaie 2022 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per scegliere le piastrelle o altri rivestimenti per il bagno osando combinazioni audaci di materiali e colori, se non si è supportati da un proprio architetto, è preferibile ispirarsi a soluzioni collaudate da esperti del settore. Vi proponiamo tre bagni décor tutti da copiare, progettati dallo studio di architettura Sceg, e alcune proposte della produzione, perfette per creare un ambiente originale, affatto anonimo. L'articolo Come scegliere le piastrelle e i materiali per un bagno décor? Soluzioni “audaci” ma nella giusta misura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In maxi o piccoli formati le piastrelle in gres porcellanato si propongono al Cersaie 2021 per pavimenti e pareti imitando alla perfezione marmo, pietre naturali, legno, metalli e graniglie, con nuovi colori e disegni. L'articolo Al Cersaie 2021, le tante vesti del gres porcellanato, sempre protagonista proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nella sede di Casalgrande (Re), Ceramiche Keope inaugura il nuovo padiglione dedicato alle piastrelle per esterno, da scegliere in continuità estetica con quelle da interni. L'articolo Piastrelle per esterni abbinabili a quelle per interni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Resistenti, durevoli, antiscivolo e prodotti nelle più disparate versioni: i nuovi pavimenti per esterni - per giardini, vialetti, terrazzi e bordo piscina - vengono scelti prevalentemente in continuità estetica con gli ambienti della casa. L'articolo Pavimenti per esterni in continuità estetica con l’interno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il programma Match Lab di Ceramiche Keope rinnova l’esperienza d’acquisto dei rivestimenti ceramici. L'articolo Un’app per personalizzare la scelta dei rivestimenti ceramici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »