Con le piastrelle in ceramica si possono ricoprire pavimenti e pareti, ma anche i frontali dei mobili e i piani di lavoro. Con resa estetica elevata e prestazioni al top. L'articolo Piastrelle cucina: idee in diversi stili e colori proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il kintsugi è un’antica tecnica giapponese che permette di riparare oggetti in ceramica, usando lacca mescolata a polvere d’oro. Un modo per celebrare l’imperfezione come forma di bellezza, incarnando un messaggio di resilienza e rinascita. L'articolo Che cos’è il Kintsugi? Come seguire la tecnica giapponese per aggiustare in modo artistico gli oggetti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Vuoi un bagno classico e neutro o uno ad alto tasso decorativo? Le piastrelle aggiungono personalità e stile a ogni stanza della casa. Diversi gli effetti tra cui scegliere, sempre con la praticità di un materiale resistente e che si conosce bene. 60 collezioni della migliore produzione italiana, con decine di abbinamenti proposti. L'articolo Piastrelle per il bagno: neutre o vivaci? tinta unita o decorate? 60 collezioni con tantissimi abbinamenti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alto tasso decorativo con le nuove piastrelle per pareti e pavimenti che aggiungono personalità e stile a ogni stanza della casa. Diversi gli effetti tra cui scegliere, sempre con la praticità di un materiale resistente e che si conosce bene. 55 collezioni della migliore produzione italiana, con decine di abbinamenti proposti. L'articolo Piastrelle per il bagno: 55 collezioni con tantissimi abbinamenti per pareti e pavimenti molto decorativi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Carta da parati? Bassorilievi? Lastre di marmo? Le nuove piastrelle stupiscono con i loro effetti speciali. Declinate in piccoli formati o in lastre di grandi dimensioni, vestono tutti gli ambienti, dal soggiorno alla camera da letto. L'articolo Ceramica trasformista: piastrelle in gres per valorizzare gli ambienti con soluzioni d’effetto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con le piastrelle in ceramica si possono ricoprire pavimenti e pareti, ma anche i frontali dei mobili e i piani di lavoro. Con resa estetica elevata e prestazioni al top. L'articolo Piastrelle per la cucina, resistenti e decorative proviene da Cose di Casa. continua a leggere »