Dopo i saloni di Lim Code, ecco un altro parrucchiere giapponese a far parlare di sé. Lodge è il nuovo spazio progettato a Hiroshima da Suppose Design Office. Una la caratteristica su tutte: la[...] continua a leggere »
Gli uffici di Parliament, agenzia di comunicazione con sede a Portland, in Oregon, sembrano proprio un bel posto dove lavorare. Mettici il connubio tra legno, ferro e cemento, che scalda[...] continua a leggere »
OfficePod è un vero e proprio ufficio autosufficiente, facilmente rimovibile e perciò temporaneo, e completo di tutto.Scrivania ampia, sedia ergonomica, mobili contenitore e bagno incorporato, fanno[...] continua a leggere »
Come ci si sentirà mai a lavorare per il più famoso motore di ricerca del mondo (e della Storia)? Mi immagino tempi di consegna e scadenze al centesimo di secondo, un'atmosfera[...] continua a leggere »
Joakim Dahlqvist è compulsivo. Innanzi tutto come designer. A leggere il suo curriculum, ci si chiede se abbia mai avuto una vita privata. Nato in Svezia, è vissuto tredici anni a Singapore. Poi, al[...] continua a leggere »
Il MahaNakhon non esiste ancora. L'ha ideato Ole Scheeren, un architetto un po' matto che è socio dell'Office for Metropolitan Architecture. Scheeren non è poi[...] continua a leggere »