Le cucine in linea sono sicuramente le composizioni più “semplici”. E proprio per questo vanno ben valorizzate. L'articolo Cucine in linea, se lo spazio libero è su una sola parete proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Definito anche “settembrino tardivo”, Ampelaster carolinianus fiorisce tra novembre e dicembre con piccole corolle dai petali ligulati in colore rosa, bianco o blu, con fusti rampicanti che raggiungono anche un metro di lunghezza. Resiste a tutto, teme solo l’eccessiva umidità. L'articolo Fiorisce l’aster rampicante, Ampelaster carolinianus proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Gli arredi decorativi, abbelliscono la casa imprimendo in essa uno spirito di festa. Ognuna di esse, ha una tematica, e richiede la predominanza di oggetti, di forme e colori che... continua a leggere »
La rete di aziende "La Casa Moderna", con oltre sessanta negozi indipendenti di arredamento, si presenta con una nuova immagine. L'articolo “Casa tua, più tua”: La Casa Moderna rinnova il format dei punti vendita proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Gli attrezzi da giardinaggio a batteria sono comodi da maneggiare, pratici da usare e oggi offrono performance eccellenti, grazie alla durata delle batterie e alle loro caratteristiche tecniche. Non ultimo il fattore prezzo, concorrenziale rispetto ai modelli a motore. L'articolo I nuovi attrezzi a batteria per il giardino proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ne sono rimaste circa ottanta. Le case di tessitori ad Amsterdam rappresentano un patrimonio prezioso, protetto a livello nazionale, e la Vijzelgracht House è ... L'articolo Una casa del ‘600 diventa un appartamento dallo spirito pop sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Design raffinato e ampie dimensioni, copertura impermeabile a impacchettamento e illuminazione a led... : sono tante le caratteristiche della pergola Rialto di Pratic, che permettono di utilizzare gli spazi esterni della casa in ogni stagione e anche la sera. Come in questa villa in Istria, contemporanea ed elegante. L'articolo Il living: da open space a open air, con la pergola Rialto di Pratic proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita un affascinante loft all’interno di un cortile tipico milanese, caratterizzato da confortevoli spazi di alto design. La dimensione permette di godere di ampi locali, ma[...] continua a leggere »
Sono consultabili sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate e tramite l’applicazione per dispositivi mobile (smartphone e tablet) Omi Mobile, le quotazioni immobiliari OMI del I semestre 2021. Le quotazioni immobiliari semestrali individuano,[...] continua a leggere »
Il riccio è un piccolo animale abitudinario che si nutre di insetti e non procura danni alle coltivazioni. In previsione dell’inverno, è possibile realizzare un rifugio che potrà essere usato per il letargo e successivamente, in primavera, per la nascita dei piccoli. Prima di cominciare il lavoro, accertatevi che almeno un esemplare sia già presente in giardino. L'articolo Costruire un rifugio per aiutare il riccio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »