Le porte blindate sono il primo elemento di protezione passiva dell’abitazione, una barriera importante da scegliere con grande attenzione valutando materiali, dotazioni e certificazione. Certo occorre pensarci per tempo. Ma non è mai troppo tardi per intervenire. L'articolo Porte blindate e serrature di sicurezza per la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per l'acquisto ex novo o per la sostituzione di una porta, interna o di ingresso, possono esserci alcune detrazioni Irpef, al 50%, al 36% o al 30% a seconda che il lavoro sia eseguito sull'abitazione principale opure no. E dal 2026 ulteriore cambio di aliquote... L'articolo Bonus porte e porte blindate 2025: quali aliquote e modalità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Soluzioni evolute per ogni esigenza: dalle chiusure a scomparsa alle blindate connesse, tra comfort, estetica e sicurezza integrata. L'articolo Porte di casa salvaspazio, vetrate o blindate: design e tecnologia Dierre per ottimizzare e proteggere gli spazi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per l'acquisto e l'installazione ex novo o la sostituzione di una porta di ingresso, fino al 31 dicembre 2024, sono previste alcune detrazione Irpef al 50%(bonus ristrutturazione, bonus sicurezza ed ecobonus). Ma si possono avere in tutti i casi o solo con determinate caratteristiche dell'infisso? L'articolo Bonus porte e porte blindate: c’è una detrazione fiscale per l’acquisto? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Grazie all'app DRCode, leggendo dallo smartphone il QR code sulla porta blindata Dierre, si accede a tutte le informazioni in modo sicuro, eliminando la documentazione cartacea. L'articolo Etichetta DRCode per le porte blindate di Dierre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le porte blindate sono il primo elemento di protezione passiva dell’abitazione, una barriera importante da scegliere con grande attenzione valutando materiali, dotazioni e certificazione. Certo occorre pensarci per tempo. Ma non è mai troppo tardi per intervenire. L'articolo Porte blindate e serrature di sicurezza per una casa meglio protetta quando si è in vacanza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il periodo estivo (insieme a quello di Natale) è quello in cui aumentano furti in appartamento. Per stare tranquilli a casa e anche in vacanza, bisogna scegliere (per tempo) serramenti antieffrazione e impianti di allerme a protezione delle mura domestiche. L'articolo Sicurezza contro i furti: porte blindate, finestre, allarmi per proteggere la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per l'acquisto e l'installazione ex novo o la sostituzione di una porta di ingresso, fino al 31 dicembre 2024, sono previste alcune detrazione Irpef al 50%(bonus ristrutturazione, bonus sicurezza ed ecobonus). Ma si possono avere in tutti i casi o solo con determinate caratteristiche dell'infisso? L'articolo Porte blindate: detrazione al 50% in quali casi? Tutto su bonus sicurezza e altre agevolazioni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Innovazione e ricerca estetica, design e tecnologia si fondono armoniosamente nella nuova porta blindata D180 Dierre, un capolavoro di design minimal e tecnologie avanzate per proteggere l’ingresso della tua casa. L'articolo Porte blindate: sicurezza senza compromessi con il modello D180 Dierre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Estetica sempre più ricercata, per i portoncini Oknoplast della nuova linea Tenvis Black Design. Declinati in 12 modelli, in un'ampia gamma di finiture ed effetti legno, sono anche personalizzabili con l'opzione bicolore e compatibili con i più avanzati sistemi di smart home. L'articolo Portoncino in alluminio Oknoplast: l’eleganza con performance tecniche elevate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »