Il periodo estivo (insieme a quello di Natale) è quello in cui aumentano furti in appartamento. Per stare tranquilli a casa e anche in vacanza, bisogna scegliere (per tempo) serramenti antieffrazione e impianti di allerme a protezione delle mura domestiche. L'articolo Sicurezza contro i furti: porte blindate, finestre, allarmi per proteggere la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le persiane - che hanno la funzione di proteggere le finestre regolando luce e aria e garantendo maggiore sicurezza antieffrazione - giocano anche un innegabile ruolo estetico. Ecco una serie di modelli in legno, pvc o metallo. L'articolo Persiane, imposte, scuri: tra protezione ed estetica, tanti nomi per gli infissi esterni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le persiane - che hanno la funzione di proteggere le finestre regolando luce e aria e garantendo maggiore sicurezza antieffrazione - giocano anche un innegabile ruolo estetico. Ecco una serie di modelli in legno, pvc o metallo. L'articolo Persiane, imposte, scuri: 15 modelli di infissi esterni, tra protezione ed estetica proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le porte blindate sono il primo elemento di protezione passiva dell’abitazione, una barriera importante da scegliere con grande attenzione valutando materiali, dotazioni e certificazione. L'articolo Porte blindate e di sicurezza, per una casa più protetta proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Una persiana scorrevole nuova - soprattutto quando deve sostituirne una vecchia - cambia notevolmente la facilità di apertura e chiusura dell'infisso. Investimento da valutare, anche considerando la possibilità delle detrazioni fiscali. L'articolo Persiana scorrevole di nuova generazione: parola d’ordine “facile apertura” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
È tempo di vacanze … avete già pensato a proteggere la casa? Seguite i consigli degli esperti per la sicurezza delle abitazioni. L'articolo Sicurezza: parti per le vacanze? Proteggi la casa sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »