Secondo un report di HousingAnywhere, i prezzi degli affitti si stabilizzano in Europa e in Italia, ma in alcune si registrano ancora aumenti consistenti. continua a leggere »
L'articolo Le 5Vie tra artigianato e design: cosa vedere durante il Fuorisalone 2025 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La scelta dei fiori più appropriati e alcuni consigli sulla realizzazione di un perfetto e allegro centrotavola pasquale. continua a leggere »
Ponte del 25 aprile: dove andare in Italia? Scopriamo insieme un po' di idee per approfittare di questi giorni. continua a leggere »
Gioiello rinascimentale dell'Oltrarno, la Basilica di Santo Spirito offre un percorso tra opere di Michelangelo, Filippino Lippi e altri maestri. continua a leggere »
Linee pulite, mobili e palette naturali: ecco come arredare casa in stile mid-century, dal soggiorno alla camera da letto. continua a leggere »
Una dieffenbachia con le foglie che tendono verso il basso può segnalare una situazione di sofferenza della pianta. Ecco le cause più comuni e come intervenire per rimediare. continua a leggere »
Dal 1° aprile 2025 entra in vigore la nuova classificazione ATECO 2025: cosa cambia per gli amministratori di condominio e per i proprietari di casa. continua a leggere »
Firme, controlli, tasse: il rogito segna il momento chiave nell’acquisto della casa. Ma il notaio va pagato subito? Ecco cosa dice la legge, tra tempistiche, obblighi e altre spese da mettere in conto. continua a leggere »
L'articolo Il Fuorisalone in zona Porta Venezia tra installazioni poetiche, giochi di luce e gatti giganti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »