Il Financial Times ha intervistato il nipote di Gianni Agnelli, Lapo Elkann, per farsi raccontare lo stile della sua dimora milanese a Porta Ticinese, che ha arredato scegliendo pezzo per pezzo da[...] continua a leggere »
Evento. Eire Milano: Concept by per lo stand Dante O. Benini & Partners Architects di Urbam, Consta e FaramEire Expo Italia Real Estate 8-10 giugno,Padiglione 4 Stand S12, S20, P11, P19MilanoUna piazza centrale raccoglie i visitatori che affluiscono al grande stand dai quattro lati, attraverso percorsi delineati da aree con diversa funzione d' uso: un [...] continua a leggere »
Presentata a Milano durante lo scorso Salone, questa "Rope Bench" realizzata dal designer Yoav Reches è una panca che sfrutta la tensione di una corda per[...] continua a leggere »
Il negozio Jardin d'Ulysse ha aperto da circa un anno in corso Magenta a Milano, in uno dei quartieri più antichi e caratteristici della città, a un passo dai deliziosi croissants della[...] continua a leggere »
All'inaugurazione, durante i giorni del Salone del Mobile, c'eravamo passati, ma ci avevano sconsigliato di fare le foto con una fermezza inauduta. Ben vengano, dunque, le still che[...] continua a leggere »
Il mercato delle locazioni nelle grandi città: Milano Nel capoluogo lombardo, nella seconda parte del 2009, i canoni di locazione sono diminuiti dello 0,3% sia per i bilocali che per i trilocali Tra i quartieri in cui si segnala una contrazione dei valori la zona intorno a via Tolstoj, Padova Crescenzago e Fiera – Pagano. [...] continua a leggere »
News. Nasce il Focus di Gruppo Immobiliare.it. Milano prima città sotto la lenteEfficienza energetica, luminosità e quartiere. Questi i parametri principali per chi cerca casa a MilanoNegli immobili nuovi si cercano comodità, sicurezza e servizi per i bambini. E il 41% delle ricerche si concentra su 4 zone. L' hinterland in calo.Chi cerca, cosa e [...] continua a leggere »
Era già stata presentata proprio dal suo ideatore Philippe Stark lo scorso anno a Milano. Ora ha trovato una distribuzione con l'italianissima Flos che la produrrà in edizione limitata.[...] continua a leggere »
Expo 2015: presentato a Milano il Masterplan 2010È stato presentato ufficialmente ieri mattina, al Teatro Strehler di Milano, il Masterplan 2010 del sito che accoglierà l' Expo 2015: un lavoro curato da un mix di professionisti giovani e senior, supportati dagli architetti di chiara fama internazionale Stefano Boeri, Ricky Burdett e Jacques HerzogNumerose le autorità [...] continua a leggere »
Lo stilista Diego Dalla Palma vive in un grande appartamento di lusso al centro di Milano, in un edificio degli anni '60.Gli interni di questa abitazione esprimono tutto il piacere visivo[...] continua a leggere »