Il Comune di Milano ha appena fatto sapere che il nuovo bando per la sponsorizzazione delle aiuole di piazza Duomo è stato vinto da Starbucks – che, come i bene informati sapranno già, è pronta ad aprire i battenti con il primo negozio italiano – e che continua a leggere »
Dai materassi alle tende fino al tanto fotografato orto di Michelle Obama; ecco i cambiamenti imposti da Donald e Melania Trump per gli arredi della Casa Bianca, da oggi ufficialmente la loro nuova residenza. continua a leggere »
Siamo tutti attenti all'inquinamento che avvolge le città, ma in pochi poniamo la giusta attenzione a quello che creiamo noi stessi dentro le nostre case. L'Istituto Superiore di Sanità ha creato una guida per evidenziare i comportamenti scorretti e...correggerli. continua a leggere »
A Prato riapre al pubblico il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, non solo una delle sedi espositive più grandi d'Italia per questo genere di opere, ma anche un centro multi funzionale dotato di tutte le tecnologie più avanzate per la sostenibilità aziendale. continua a leggere »
La Torre Eiffel chiuderà (in parte) per restauri e opere di ammodernamento. Il comune di Parigi ha stanziato 300 milioni di euro che, in 15 anni, verranno impiegati per rendere perfetta e sempre più bella la torre, migliorare l'esperienza dei turisti e, ultimo ma non meno importante, prepararla al meglio per la possibile assegnazione a Parigi delle Olimpiadi 2024 e dell'EXPO 2025. continua a leggere »
Dopo la denuncia di un annuncio di affitto a sfondo razzista, gli agenti immobiliari dei più grandi network di agenzie operanti a Parigi hanno firmato una carta d'intesa con il sindaco della capitale francese. Nell'accordo ci si impegna a combattere ogni discriminazione nell'accesso agli alloggi privati. continua a leggere »
Dopo avervi raccontato delle prime novità per la casa presentate al Ces di Las Vegas, continuiamo a stupirvi con le ultime novità tecnologiche per il prossimo futuro. continua a leggere »
A pochi giorni dalla morte di Debbie Reynolds, trapela la notizia della messa in vendita della sua casa di infanzia; si trova a Burbank, poco fuori da Los Angeles, e il prezzo richiesto, per ora, è di 749.000 dollari. continua a leggere »
Quante volte abbiamo sognato di vivere in una delle case più celebri raccontate dal cinema italiano: se vivere a Buckingham Palace è piuttosto difficile per altri questa ambizione è a portata di mano. Spulciando tra gli annunci di Immobiliare.it è possibile infatti leggere che molti degli immobili in vendita o in affitto presenti sul sito sono stati utilizzati come scenografia per film più o meno celebri. continua a leggere »
Per promuovere lo sviluppo locale, rispondere al bisogno di nuovi alloggi ed allontanare il rischio bolla nelle grandi città, il Governo di Theresa May, in Gran Bretagna, ha annunciato la costruzione di 17 nuovi paesini di campagna distribuiti su tutto il territorio. Oltre che a nuove case i villaggi forniranno anche nuove possibilità di occupazione. continua a leggere »