120 milioni di dollari per una villa colossale con vetri anti-proiettile: sembra proprio che la più potente coppia della musica, quella formata da Jay Z e Beyoncé, sia pronta a trasferirsi a Los Angeles in una delle case più famose della città. Un'enorme dimora con otto camere, studio di registrazione, campo da basket e ben quattro piscine. continua a leggere »
Nell'area di Brentwood, a Los Angeles, è in vendita per 6,9 milioni di dollari l'ultima villa di proprietà di Marilyn Monroe, dove l'attrice morì all'età di 36 anni. Questa dimora da circa 300 metri quadri, con parco e piscina, è passata di mano diverse volte, già dagli anni '70 quando, durante una ristrutturazione, fu scoperto e smantellato un complesso sistema di intercettazione diffuso in tutte le camere. continua a leggere »
La Spice Mel B vende casa dopo la fine del suo matrimonio. Le due notizie sono sulla bocca di tutti e quella che riguarda la vendita dell'immobile di famiglia fa gola a molti, quanto meno a chi ha a disposizione circa nove milioni di dollari. La ex-coppia vuole disfarsi di una villa mozzafiato sulle colline di Hollywood, perfetta per chi è o intende diventare una vera pop star. continua a leggere »
Katy Perry vince ancora la causa in appello contro le suore che si sono sempre rifiutate di venderle il loro convento. Il tribunale ha dato ragione alla cantante, che ora è libera di acquistare per oltre 14 milioni di dollari la splendida proprietà risalente ai primi del '900. continua a leggere »
A pochi giorni dalla morte di Debbie Reynolds, trapela la notizia della messa in vendita della sua casa di infanzia; si trova a Burbank, poco fuori da Los Angeles, e il prezzo richiesto, per ora, è di 749.000 dollari. continua a leggere »
La storia di Zsa Zsa Gabor è proprio quella di una diva d'altri tempi, burrascosa e dirompente. Fanno pensare le vicende legate alla sua villa di Bel Air, prima motivo di scontri con la sua unica figlia e poi venduta per sostenere le spese mediche legate a uno stato di salute precario. continua a leggere »
Secondo quanto risulta ad Immobilaire.it è in vendita la casa di Los Angeles di Tom Felton, l'attore che per anni ha interpretato il ruolo di Draco Malfoy nei film della saga di Harry Potter. Prezzo richiesto per la vendita 1.449 milioni di dollari continua a leggere »
Nella contea di Los Angeles è in vendita la casa in cui, fino al 1977, vissero Ike e Tina Turner. Molti degli arredi, incluso il loro letto circolare a baldacchino sono ancora nella villa, ma gli attuali proprietari non hanno ancora deciso se cedere anche quelli. continua a leggere »
Da qualche ora è in vendita, a Venice Beach in California, la casa che appartenne ad Eric Clapton. Se questo non è già abbastanza per definirla VIP, sappiate anche che si tratta dell'unica dimora privata statunitense disegnata dall'archistar Arata Isozaki, autore del progetto del Museo d'arte Contemporanea di Los Angeles. Prezzo richiesto 5.195 milioni di dollari continua a leggere »
A Los Angeles si vende per circa 4,5 milioni di euro la villa appartenuta a Groucho Marx, il più famoso e iconico dei fratelli Marx che animarono teatri e cinema americani nella prima metà del '900. Esternamente rimasta ancorata allo stile classico di quando fu costruita nel 1935, oggi gli interni sono stati ristrutturati e ammodernati, rendendola una vera dimora di lusso. continua a leggere »