Katy Perry vince ancora la causa in appello contro le suore che si sono sempre rifiutate di venderle il loro convento. Il tribunale ha dato ragione alla cantante, che ora è libera di acquistare per oltre 14 milioni di dollari la splendida proprietà risalente ai primi del '900. continua a leggere »
48 metri quadrati e una richiesta iniziale di 500.000 dollari. Sembrerebbe un affare impossibile da concludere, eppure gli acquirenti si sono già messi in fila. Non si tratta di un immobile di lusso, ma di una casetta di legno costruita quasi un secolo fa in quello che oggi è uno dei quartieri più esclusivi ed inacessibili di Los Angeles. continua a leggere »
Katy Perry ha messo in vendita il suo appartamento di New York, comprato con l’ex marito Russell Brand. La pop star e il comico avevano preso questa casa con due camere da letto a Manhattan[...] continua a leggere »
Russell Brand e Katy Perry hanno deciso di vendere la loro casa di lusso a Los Angeles. La coppia, che è una delle più famose di Hollywood, si trasferità nell’appartamento di New York, per[...] continua a leggere »