A Palazzo degli Esami, a Roma, è stata prorogata fino al 5 novembre la mostra "Imperdibile Marilyn", una raccolta di 400 memorabilia appartenuti all'attrice che accompagnano i visitatori a conoscere la sua quotidianità, tra utensili da cucina e prodotti per il make up. continua a leggere »
Nell'area di Brentwood, a Los Angeles, è in vendita per 6,9 milioni di dollari l'ultima villa di proprietà di Marilyn Monroe, dove l'attrice morì all'età di 36 anni. Questa dimora da circa 300 metri quadri, con parco e piscina, è passata di mano diverse volte, già dagli anni '70 quando, durante una ristrutturazione, fu scoperto e smantellato un complesso sistema di intercettazione diffuso in tutte le camere. continua a leggere »
È in vendita su Immobiliare.it la casa natale di Yves Montand a Monsummano Terme in provincia di Pistoia. Qui l'attore e cantante italiano, poi naturalizzato francese, nacque nell'ottobre del 1921. Prezzo richiesto per la vendita 129.000 euro. continua a leggere »
A New York si vende l'attico dove vivevano Marilyn Monroe ed Arthur Miller. Qui il drammaturgo scrisse anche, come regalo di San Valentino, la sceneggiatura de Gli spostati, ultimo film girato dalla diva. continua a leggere »
I residenti del quartiere di Los Angeles in cui viveva Marilyn Monroe negli anni in cui mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo hanno denunciato l'amministrazione cittadina, rea di voler demolire la casa che ospitava la diva e che loro, invece, vogliono venga dichiarata edificio di valore storico. continua a leggere »
A New York è in vendita la casa di Frank Sinatra. Qui The Voice viveva e riceveva i suoi ospiti, come l'amico Andy Warhol e la coppia clandestina composta da JFK e Marilyn Monroe. Fu lo stesso cantante e attore a scegliere alcune soluzioni architettoniche ancora in uso nell'appartamento, oggi compendio delle più avanzate tecniche di domotica. Prezzo richiesto: 4.995.000 dollari. continua a leggere »
È passato alla storia per aver cantato quella che è la canzone di maggior successo di vendite di tutti i tempi, “White Christmas”, ma è molto probabile che dalla finestra di casa sua non avesse visto mai la neve. Altro che Bianco Natale in California, in questi luoghi la temperatura non scende mai sotto i 20 gradi! La notizia del giorno è quella della vendita di quella che è stata la dimora di Bing Crosby, celeberrimo crooner ed attore americano, vincitore di un Oscar e di un Grammy Award alla carriera. continua a leggere »
La vedova di Jack Lemmon, l'attore di "A Qualcuno Piace Caldo", ha deciso di mettere in affitto la sua villa di Malibu per soli 12,5 mila dollari al mese, promettendo uno sconto extra per chi firmi un contratto di locazione di almeno due anni. Un prezzo che non corrisponde assolutamente al valore dell'immobile, costruito e arredato con un estro che solo un attore della vecchia Hollywood poteva vantare: niente a che vedere con il resto delle ville della zona. continua a leggere »