Dai materassi alle tende fino al tanto fotografato orto di Michelle Obama; ecco i cambiamenti imposti da Donald e Melania Trump per gli arredi della Casa Bianca, da oggi ufficialmente la loro nuova residenza. continua a leggere »
Si sbagliava chi pensava che Obama, alla fine del suo mandato, andasse a vivere su un'isola caraibica sperduta per godersi la pace dopo otto anni sotto i riflettori: il Presidente degli Stati Uniti, infatti, ha messo la famiglia davanti a tutto e ha deciso di rimanere in zona a Washington per far finire la scuola alla figlia più piccola. La casa in affitto avrà un canone di 22mila dollari al mese. continua a leggere »
Lo street artist, graphic designer e DJ Frank Shepard Fairey - noto per aver realizzato il celebre manifesto “Hope”, con il volto di Barack Obama - vende la sua villa di Los Feliz, a Los Angeles. Prezzo di vendita: 1,8 milioni di dollari. continua a leggere »
È in vendita da qualche ora, su LuxuryEstate.com, la casa di Martha's Vineyard scelta da Barack Obama e famiglia per le vacanze estive. Quasi 700 metri quadrati proposti a 22.5 milioni di dollari; è l'immobile più caro attualmente in vendita nell'esclusivissima località americana in cui hanno casa molti personaggi famosi e spesso scelta come location di film che hanno fatto la storia; primo fra tutti "Lo Squalo" di Steven Spielberg. continua a leggere »
È passato alla storia per aver cantato quella che è la canzone di maggior successo di vendite di tutti i tempi, “White Christmas”, ma è molto probabile che dalla finestra di casa sua non avesse visto mai la neve. Altro che Bianco Natale in California, in questi luoghi la temperatura non scende mai sotto i 20 gradi! La notizia del giorno è quella della vendita di quella che è stata la dimora di Bing Crosby, celeberrimo crooner ed attore americano, vincitore di un Oscar e di un Grammy Award alla carriera. continua a leggere »
In vendita da qualche ora la villa dove il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama trascorreva le sue vacanze alle Hawaii. L'annuncio è apparso su LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it; prezzo richiesto dal venditore 10.500.000 dollari. continua a leggere »
Dagli Stati Uniti d'America arriva l'ufficializzazione del successo del piano casa voluto dal governo presieduto da Barack Obama. Pignoramenti ridotti, crescita nelle vendite e nelle nuove costruzioni. Intanto due milioni di famiglie hanno nuovamente un tetto sulla testa. continua a leggere »
Spiare le case di personaggi celebri è un'attività allettante, un po' perchè sa in qualche modo di proibito, e un po' perchè ci permette di sognare e di copiare qualche[...] continua a leggere »
Obama lancera' lunedi' una campagna per convincere le societa' che emettono mutui a ridurre i pagamenti di chi e' in difficolta'. Lo riporta il New York Times citando il Tesoro Usa.Il governo fara' pubblicamente i nomi delle banche che procedono troppo lentamente nel ridurre le rate e intende aspettare affinche' le riduzioni siano permanenti prima [...] continua a leggere »