Donald Trump ha messo in vendita la sua dimora da sogno alle Antille. In realtà il Presidente degli Stati Uniti non vi ha mai vissuto, ma la proprietà è sempre stata messa a reddito, affittata ai ricchi turisti disposti a pagare seimila dollari a notte per questa villa fronte mare sull'isola di Saint-Martin. continua a leggere »
Dopo poche settimane dal suo insediamento, la casa natale di Donald Trump è stata venduta all'asta. A comprarla, appena prima delle elezioni che hanno fatto di Trump il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti, era stato un investitore immobiliare. continua a leggere »
Dai materassi alle tende fino al tanto fotografato orto di Michelle Obama; ecco i cambiamenti imposti da Donald e Melania Trump per gli arredi della Casa Bianca, da oggi ufficialmente la loro nuova residenza. continua a leggere »
Nella notte fra sabato e domenica il nome della Trump Tower, l'edificio di super lusso dove, a New York, abita con la famiglia il Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, è stato modificato su Google Maps in Dump Tower, ovvero "Torre dei rifiuti". Il titolare non ha gradito, il gigante Internet si è scusato e ha corretto la finta toponomastica, ma nel frattempo tweet e sberleffi erano già numerosi ai quattro angoli del pianeta. continua a leggere »
Melania Trump e suo figlio Barron non si trasferiranno alla Casa Bianca fino a che quest'ultimo non avrà concluso l'anno scolastico. La motivazione ufficiale è quella di risparmiare al bambino inutili stress emotivi, i maligni però sostengono che il vero motore della scelta sia l'amore della mamma per il lusso della Trump Tower. continua a leggere »
Da meno di due settimane è in vendita la casa natale di Donald Trump. Ora la villetta nel queens in cui il candidato repubblicano nacque nel giugno del 1946 è proposta a 1.65 milioni di dollari, ma se diventasse la casa natale del 45esimo presidente americano il suo valore diventerebbe molto maggiore. continua a leggere »
Cosa accadrà ai prezzi del mattone se il prossimo Presidente degli Stati Uniti sarà Donald Trump? E cosa se per la prima volta il podio presidenziale si tingerà di rosa grazie ad Hillary Clinton? Ecco i risultati di un sondaggio appena pubblicato. continua a leggere »
Sono in vendita per diversi milioni di euro due case da mille e una notte legate ai protagonisti principali della battaglia presidenziale statunitense. Nel caso di Donald Trump si tratta della villa che lui stesso comprò agli inizi della sua carriera e che, nel 1992, dovette cedere alla moglie Ivana come parte dell’accordo di divorzio (oggi la villa è in vendita per 45 milioni di dollari); nel caso di Hillary Clinton si tratta dell’esclusivissimo appartamento sulla Fifth Avenue di New York dove la figlia Chelsea visse i primi anni del suo matrimonio. In questo caso la richiesta è di “soli” 6 milioni di dollari. continua a leggere »
La società del miliardrio Donald Trump ha aperto le porte del Trump International Hotel & Tower Toronto, uno dei tre progetti di edilizia di lusso previsti per quest’anno nella[...] continua a leggere »
Donald Trump ha annunciato l’intenzione di entrare nel mercato immobiliare indiano con la costruzione di una Trump Tower a Mumbai. Il suo gruppo lavorerà insieme a un partner locale per un[...] continua a leggere »