Sono in vendita per diversi milioni di euro due case da mille e una notte legate ai protagonisti principali della battaglia presidenziale statunitense. Nel caso di Donald Trump si tratta della villa che lui stesso comprò agli inizi della sua carriera e che, nel 1992, dovette cedere alla moglie Ivana come parte dell’accordo di divorzio (oggi la villa è in vendita per 45 milioni di dollari); nel caso di Hillary Clinton si tratta dell’esclusivissimo appartamento sulla Fifth Avenue di New York dove la figlia Chelsea visse i primi anni del suo matrimonio. In questo caso la richiesta è di “soli” 6 milioni di dollari. continua a leggere »
Jennifer Lopez ha appena concluso, per 22 milioni di dollari, l'acquisto di un appartamento da 650 metri quadrati più 300 di terrazzi all'interno del Whitman, uno dei condominii più esclusivi di New York. Nella porta accanto alla diva del Pop latino abitano Chelsea Clinton, suo marito e la loro bambina. continua a leggere »
Non sembrano fermarsi mai gli acquisti e le vendite immobiliari dei personaggi famosi americani, sempre impagnati a comprare o vendere casa continua a leggere »
Chelsea Clinton, la figlia di Bill ed Hillary Clinton, torna alle luci della cronaca per un acquisto immobiliare da mille e una notte; ha comprato a Manhattan un appartamento in via di costruzione: prezzo dichiarato 10.500.000 dollari. Le sole spese fisse preventivate per il mantenimento dell'appartamento, che in tutto misura oltre 460 metri quadrati, ammonteranno a più di 12.000 dollari mensili. continua a leggere »