Alex Birkenstock, Tommy Hilfiger e Calvin Klein sono impegnati in trattative immobiliari oltreoceano: tutti e tre sono accomunati da qualche problema nel piazzare le loro meravigliose case milionarie, tanto che si parla di importanti ribassi alle cifre richieste e, in un caso, della decisione di mettere l'immobile in affitto e non più in vendita. continua a leggere »
Fra gli elementi che gli acquirenti giudicano sempre più importanti molte ricerche indicano quelli legati alla tecnologia. Non solo controllo a distanza del termostato, ma anche altri che riguardano la sicurezza e, in maniera sempre più forte anche le cucine. Potere dei cooking shows? continua a leggere »
Il Wall Street Journal ha dedicato un servizio a un meraviglioso immobile, frutto di una commistione unica tra lusso e domotica di altissimo livello, in vendita per 35 milioni di dollari anche sul portale LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it. Le caratteristiche di questa meraviglia del mattone vi lasceranno a bocca aperta. continua a leggere »
In California è in vendita la casa protagonista di molte scene del film "Guardia del Corpo" con Kevin Kostner e Whitney Houston. Si tratta di una villa immersa nei boschi e costruita in stile rustico col legname della zona. 8 milioni di dollari per una casa da sogno molto amata dalla Hollywood degli anni '90 che la scelse anche nel famoso "La Città degli Angeli" con Meg Ryan e Nicolas Cage. continua a leggere »
Il bello di Pearl Harbor, Josh Hartnett si è allontanato dagli schermi di Hollywood e ora pare si voglia anche dalla sua casa a Minneapolis che vende alla stessa cifra per cui la pagò nel 2002 (lavori di ristrutturazione esclusi), ossia oltre 2 milioni di euro. Una crisi, quindi, non solo artistica, visto che nemmeno nell'annuncio, pubblicato su LuxuryEstate.com, si fa mistero sul nome dell'attuale proprietario, come solitamente accade in questi casi. continua a leggere »
Una notizia davvero in controtendenza quella che anima il fine estate del mercato immobiliare: secondo BEagle Invest ltd sono gli italiani il segmento di investitori che cresce maggiormente negli affari immobiliari conclusi a Londra, come condiviso dall’agenzia Bloomberg a fronte di ricerche targate Knight Frank. Concittadini che scelgono destinazioni a redditività e prestigio consolidati come Knightsbridge, [...] continua a leggere »
Gli Stati Uniti sono la patria di immobili unici e prestigiosi. Dalle ville più prestigiose e di lusso agli attici ultra moderni nel cuore delle metropoli americane, l’America è costellata di proprietà che vanno oltre il limite dell’immaginazione. La società immobiliare Utopia Management ha creato questa infografica per fare un viaggio virtuale in queste splendide case [...] continua a leggere »
Il mercato immobiliare nella grande mela è molto dinamico, soprattutto quando si parla di immobili di lusso. A New York, come in altre città degli Stati Uniti, i grandi appartamenti di pregio sono richiestissimi, soprattutto quelli dotati di tutti i confrot possibili e immaginabili. L’ultima tendenza dei costrutturi amercani per attirare clientela ricca è dotare [...] continua a leggere »
La rivista inglese di approfondimento economico Spear’s ha sviluppato, negli scorsi giorni, una classifica delle città con la più alta percentuale di milionari residenti. Se i risultati, a prima vista, possono non sorprendere, è nello scorrere della classifica che spuntano interessanti curiosità. continua a leggere »
Knightfrank ha pubblicato il report sull’andamento del mercato immobiliare di lusso di tutto il mondo evidenziandone l’andamento, i paesi emergenti e quelli che hanno risentito di più della crisi e della sfavorevole congiuntura economica mondiale. continua a leggere »