Continua a non trovare acquirenti Neverland, la casa simbolo di Michael Jackson. Il cantante dovette cederla ad una società immobiliare perché sommerso dai debiti, ma dopo vari tentativi fatti attraverso i canali tradizionali, nelle scorse ore la proprietà è andata in asta su un sito cinese. Nessuno, però, ha partecipato all'incanto online. continua a leggere »
Secondo voci non ancora confermate in maniera ufficiale, nei prossi mesi potrebbe essere messa sul mercato Neverland, la residenza privata di Michael Jackson che il cantante volle costruire come un immenso parco dei divertimenti. Negli anni più luminosi della carriera del cantante, nella proprietà trovavano spazio anche uno zoo e una stazione dei treni dove lui e gli ospiti potevano provare a guidare un vero convoglio. continua a leggere »
È sul mercato la casa di Las Vegas di Michael Jackson. Il cantante vi visse fino a pochi mesi prima della sua morte e qui era ospitata la preziosissima collezione d'arte di Jackson (valore stimato 600 milioni di dollari), sparita poco dopo il decesso del cantante e, a oggi, mai più ritrovata. continua a leggere »
Pochi giorni prima del quinto anniversario della morte di Michael Jackson, scomparso il 25 giugno del 2009, il fondo che porta il suo nome ha concluso l’acquisto di una casa da 11 milioni di dollari in cui vivranno i figli e la madre del cantante. La casa si trova in California, nella città di Calabasas continua a leggere »
Chi cerca di arredare in modo sfarzoso la propria casa ha una nuova opportunità nel ricco ventaglio di opzioni che si apre all’orizzonte dei paperoni del mondo. Questi possono comprare dei[...] continua a leggere »
La villa di Beverly Hills dove Michael Jackson ha vissuto da dicembre 2008 fino alla sua morte del 25 giugno 2009 è ancora in vendita per 23.9 milioni di dollari. Solo pochi fans potranno pensare di[...] continua a leggere »
Mariah Carey è in dolce attesa di due gemelli. In vista del loro arrivo, la cantante americana e il marito Nick Cannon si stanno prodigando per offrire il massimo benessere ad entrambi. I celebri[...] continua a leggere »
La villa di lusso di Bel Air (Los Angeles) dove è morto Michael Jackson torna sul mercato, a 29 milioni di dollari. Già nel 2008 il proprietario Ed Hardy, amministratore delegato di Hubert Guez, aveva[...] continua a leggere »
Spiare le case di personaggi celebri è un'attività allettante, un po' perchè sa in qualche modo di proibito, e un po' perchè ci permette di sognare e di copiare qualche[...] continua a leggere »
Ieri vi abbiamo parlato dell'asta dei mobili di lusso che Michael Jackson aveva commissionato per arredare la villa del Kent presa in affitto per "This Is It", la serie di[...] continua a leggere »