Continua a non trovare acquirenti Neverland, la casa simbolo di Michael Jackson. Il cantante dovette cederla ad una società immobiliare perché sommerso dai debiti, ma dopo vari tentativi fatti attraverso i canali tradizionali, nelle scorse ore la proprietà è andata in asta su un sito cinese. Nessuno, però, ha partecipato all'incanto online. continua a leggere »
Secondo voci non ancora confermate in maniera ufficiale, nei prossi mesi potrebbe essere messa sul mercato Neverland, la residenza privata di Michael Jackson che il cantante volle costruire come un immenso parco dei divertimenti. Negli anni più luminosi della carriera del cantante, nella proprietà trovavano spazio anche uno zoo e una stazione dei treni dove lui e gli ospiti potevano provare a guidare un vero convoglio. continua a leggere »
Ieri vi abbiamo parlato dell'asta dei mobili di lusso che Michael Jackson aveva commissionato per arredare la villa del Kent presa in affitto per "This Is It", la serie di[...] continua a leggere »