Luoghi dell’infinito rivisitati da luci d’artista. Recanati, patria di Giacomo Leopardi e Lorenzo Lotto, val bene una visita. Quest’estate, il motivo in più è l’evento ... L'articolo Luci dal futuro, Recanati notturna come non si era mai vista sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il Comune di Milano ha appena fatto sapere che il nuovo bando per la sponsorizzazione delle aiuole di piazza Duomo è stato vinto da Starbucks – che, come i bene informati sapranno già, è pronta ad aprire i battenti con il primo negozio italiano – e che continua a leggere »
Gamper Martino ha progettato su misura l’arredo urbano della Olympic Fringe Area di Londra, per gestire connessioni e accesso a Hackney Wick, l’area accanto allo Stadio Olimpico,[...] continua a leggere »
Ho disegnato un oggetto dinamico per mediare tra la città e l’individuo, una seduta che risponde alla necessità di coesistenza tra l’individuo e il cittadino, tra gli individui[...] continua a leggere »
Quando gli alberi vengono tagliati e ridotti a tavole, spiega il designer londinese Richard Shed dal suo sito, per lasciare che il legno asciughi bene, vengono utilizzati dei bastoni, sticker appunto,[...] continua a leggere »
.Il nome Planch è un neologismo che deriva dall'unione di Bench (panchina) e Planter (fioriera). E in effetti Planch è esattamente il prototipo di un elemento d'arredo urbano che[...] continua a leggere »
Landscapeforms, una delle più importanti manifatturiere di arredo urbano negli Stati Uniti ha progettato Metro40, una nuova linea in collaborazione con DesignworksUSA, la divisione di design[...] continua a leggere »
Continuiamo a darvi qualche indicazione sparsa su quel che succederà nei prossimi giorni a Milano con la segnalazione di un evento tutto dedicato al design per esterni. OUTentico 2010 è[...] continua a leggere »