Facciamo tappa in Scozia, nel pittoresco villaggio di Braemar, incastonato come un quarzo fumé tra i monti e le brughiere di erica del Cairngorms National Park, per scoprire le stravaganze del The Fife Arms, il più eccentrico hotel del Regno Unito. Aperto per la prima volta nel 1856, lo stesso anno in cui la Regina… Continue reading The Fife Arms, una notte nell’art hotel più stravagante del Regno Unito L'articolo The Fife Arms, una notte nell’art hotel più stravagante del Regno Unito sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Parigi vale sempre una visita. Che si tratti della frenetica fashion week, di una meno frizzante riunione affari o di un sempre gradito weekend di svago, ... L'articolo Nuage hotel, ritmo lento a Parigi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Da Monsieur Aristide il tempo si è fermato. È questa la sensazione che si prova entrando nel boutique hotel, l’ultimo a marchio Monsieur che conta ... L'articolo Monsieur Aristide, un hotel tra arredi vintage e atmosfera coloniale sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Mettetevi comodi, lo spettacolo sta per iniziare. A Londra, a Leicester Square, celebre piazza dove si affacciano i più famosi teatri e cinema londinesi, ... L'articolo Come a teatro: il boutique hotel di Yabu Pushelberg a Londra sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Affascinante: non ci sono altre parole per descrivere l’effetto di questo suggestivo villaggio finlandese, chiamato Igloo Village Kakslauttanen, un agglomerato di veri e propri igloo di vetro,[...] continua a leggere »
Potere ai rivestimenti, e alle insospettabili potenzialità della stoffa quale strumento privilegiato per dare un nuovo volto ad una stanza d’albergo. Come nel caso di The Exchange Hotel,[...] continua a leggere »
Anche Milano, dopo Dubai, può contare su un sicuro punto di approdo per tutti gli amanti del brand Armani. E’ stato recentemente inaugurato, ai primi di novembre, il secondo Armani Hotel:[...] continua a leggere »
A Shemshak, in Iran, sorge un resort sciistico molto particolare, ispirato a un elemento tipico di posti davvero molto esotici per il luogo. Sia le camere che gli spazi comuni infatti, sono stati[...] continua a leggere »
“Verso la fine del XIX secolo, ogni città che si rispettasse possedeva almeno un hotel considerato il migliore e il più lussuoso; di solito era chiamato Grand Hotel […] I Grand[...] continua a leggere »
Interessante e originale il concetto che sta dietro il WhitePod Alpine Ski Resort, un hotel molto particolare immerso tra le nevi delle Alpi svizzere. Con 15 WhitePod, moderni igloo abitabili ideati[...] continua a leggere »