Il Comune di Milano ha appena fatto sapere che il nuovo bando per la sponsorizzazione delle aiuole di piazza Duomo è stato vinto da Starbucks – che, come i bene informati sapranno già, è pronta ad aprire i battenti con il primo negozio italiano – e che continua a leggere »
La grande multinazionale del caffè di Seattle è agli onori della cronaca per i progetti di restyling avviati negli ultimi tempi. Dopo il caso di Kengo Kuma in Giappone, è ora la volta di Amsterdam:[...] continua a leggere »
Il grande architetto giapponese Kengo Kuma, premio Pritzker nel 2010 e tra i massimi traghettatori della tradizione giapponese nel XXI secolo, si è divertito a progettare la nuova sede di Starbucks[...] continua a leggere »
Nell’anno della crisi la multinazionale del caffè non rinuncia ad aprire nuovi locali, ma lo fa con un’attenzione particolare alla riduzione dei consumi, riutilizzando i container[...] continua a leggere »
Starbucks fuori moda? Lo dicono i dati. Se negli anni '90 la catena del caffè è cresciuta a ritmi vertiginosi, inaugurando fino ad un bar al giorno, l'espansione sembra ora giunta[...] continua a leggere »