Con il nuovo sistema di mobili Mittzon di Ikea, versatile e flessibile, si possono allestire spazi di studio o lavoro domestici (e non) personalizzati, ergonomici e super confortevoli. L'articolo Soluzioni flessibili per arredare zona studio e home office in modo personalizzato proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ikea a Milano ha aperto a Citylife un nuovo Plan & Order Point: 180 mq dedicati alla progettazione personalizzata delle soluzioni d'arredo. Un'occasione per presentare anche i nuovi servizi di consegna all'insegna della sostenibilità. L'articolo Ikea a Milano: a Citylife il nuovo spazio dedicato alla pianificazione degli ambienti domestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I consumatori hanno premiato CASA come Retailer dell’Anno 2021-22 in Italia, inoltre è migliore Insegna nella categoria Articoli per la Casa e nella sezione Mobili & Arredi. L'articolo Retailer dell’Anno la catena di negozi di arredamento CASA proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Agli oltre venti store fisici, Ikea affianca nel nostro Paese anche il suo primo negozio digitale. L'articolo Ikea Italia apre il primo negozio digitale, pronta per la convergenza phygital proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Perché non avere il meglio dell’online: il “dove e quando vuoi”, il catalogo completo, i […] continua a leggere »
Lo specchio oggi è multifunzione. Perché fa luce, contiene...10 modelli per il bagno. L'articolo Specchi per il bagno: soprattutto minimali, di tutte le forme proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L’ultimo report della società di consulenza immobiliare CBRE offre dati confortanti sull'andamento degli investimenti nel mattone: il terzo trimestre 2016 ha registrato, stando ai loro calcoli, una crescita del 17%. In numeri, negli ultimi tre mesi sono stati investiti poco più di 1,7 miliardi di euro in immobili nel nostro Paese. continua a leggere »
Cresce l'interesse degli investitori per il mercato immobiliare retail italiano. Gli stranieri rappresentano ancora una quota molto importante, ma anche i nostri connazionali aumentano le quote e oggi il capitale domestico è pari a 900 milioni di euro. continua a leggere »
L’Italia si conferma nella top ten delle mete globali preferite dai Retailers anche nel 2015. L’espansione del network di negozi fisici si conferma una priorità dei retailers internazionali anche per il 2015, nonostante rimanga la minaccia legata al proseguire dell’incertezza sulla ripresa e sulla stabilità sociale di molti Paesi (Est Europa, Cina, Nord Africa, [...] continua a leggere »
Londra ha completato transazioni per circa 5 mld di sterline nel Q4 2014 City of London & Docklands e 13,8 mld di sterline complessivamente nell’anno. Nel West End circa 2,4 mld nel Q4 e 6,7 mld di sterline nel 2014. Gli investimenti da oltremanica continuano a dominare il mercato di City [...] continua a leggere »