Come suggerisce il nome stesso, questa seduta ideata da Julia Läufer e Marcus Keichel sviluppa la sua modularità per livelli. “Layer” infatti racchiude in sé tre tipologie[...] continua a leggere »
Versatile e facilmente riconfigurabile, “Segment” è la seduta modulare ideata dal product designer israeliano Noam Fass. Una soluzione attenta anche alle nuove esigenze di[...] continua a leggere »
Ricorda gli elementi del Meccano questa “Redo-Me” ideata da Fernando G. Pino e Manuel G. de Paredes dello studio “ParedesPino” in collaborazione con Carmen[...] continua a leggere »
Ho disegnato un oggetto dinamico per mediare tra la città e l’individuo, una seduta che risponde alla necessità di coesistenza tra l’individuo e il cittadino, tra gli individui[...] continua a leggere »
Si chiama “Ianus” ed è una seduta chiaramente ispirata al dio latino bifronte: una produzione tutta italiana di UAU per l’azienda Felicerossi, presentata durante[...] continua a leggere »
Vi ricorda qualcosa? Sì, delle tubature, certo. Provate a dare un'occhiata alle foto dall'alto che trovate subito dopo la pausa. A noi è venuto in mente lo storico screensaver che[...] continua a leggere »