La monumentale, bellissima struttura che vedete in foto (e di seguito nella gallery) è la “John Curtin school of medical research“, opera dello studio di architettura australiano[...] continua a leggere »
Potrebbe essere uscita da un vecchio fumetto oppure dall’arredamento della casa anni ‘50 di una vecchia zia un po’ frivola, tutta cappellini e vestiti a fiori. È[...] continua a leggere »
Probabilmente è la tonalità verde menta con cui sono verniciate le gambe d'acciaio a donare al tavolino Splash Table un'aria un po' retrò, vagamente anni cinquanta. Per[...] continua a leggere »
Scultrice, designer industriale e talentuosa ideatrice di spazi abitativi e giardini, la francese Cecile Planchais ha realizzato questa sedia in metallo dall'aspetto minimale che sfrutta le[...] continua a leggere »
Abbiamo scoperto Officinanove, marchio italiano specializzato nella produzione di arredi in acciaio, grazie ad un allestimento tutto in giallo capace di rimandare all'estetica e[...] continua a leggere »
E' un abitacolo, appunto, costituito da un telaio in acciaio elettrosaldato, corredato da un letto e accessori vari in materiali diversi. E' un posto dei giochi, del sonno, di studio[...] continua a leggere »
Spun Table Lamp è un simpatico lume da tavolo disegnato da Jonah Takagi, giovane designer americano di origini giapponesi che, prima di fondare il suo Atelier Takagi, suonava il basso con diverse indie[...] continua a leggere »
Visto il freddo di questi giorni certo non sembra il caso di parlare di mobili da giardino. Ma chissà che non serva per sognare un po' e fare progetti per la stagione che verrà. O chissà[...] continua a leggere »