Da interno e anche da esterno, i nuovi divani al Salone del Mobile.Milano 2024 si distinguono per i volumi importanti e per una decisa inclinazione per la modularità. L'articolo Nuovi divani al Salone del Mobile 2024: formosi, accoglienti, componibili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Schermi tv sempre più grandi, consolle di gioco, decoder e sound bar: quello di come trovare spazio a tutti i device moderni in salotto è un tema caldo perché, anche se nessuno può ormai farne a meno, box e fili sono certamente antiestetici da vedere. Con Wallover®, Caccaro presenta una soluzione adatta a ogni stile… Continue reading I sitemi giorno di Caccaro integrano la tecnologia L'articolo I sitemi giorno di Caccaro integrano la tecnologia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il design innovativo dei nuovi divani è soprattutto sostenibile. E punta su flessibilità funzionale e materica, nel segno dell’economia circolare. L'articolo Modularità, uso consapevole dei materiali e riciclo: il design sostenibile dei nuovi divani proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dalle forme generose di ispirazione Anni 70 alla sobria eleganza del divanetto Fifties, il living contemporaneo mette al centro il comfort e punta su ... L'articolo Imbottiti ultrasoft sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nella scelta del divano da giardino di design, esistono parole chiave che conducono passo passo a realizzare un salotto all’aperto capace di rispondere in ... L'articolo Divani da giardino per salotti all’aperto sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Gli armadi, con i loro volumi più o meno luminosi e articolati, possono riconfigurare lo spazio notte e spesso anche il living, i corridoi ... L'articolo Armadi e cabine per arredare sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Presentate durante l’edizione 2012 della New York Design Week, queste “Craft System” (TM) sono una serie di lampade ideate da François Chambard di UM Project.[...] continua a leggere »
Cinque pezzi sghembi e colorati lungo lo spessore da montare come in un grande Tangram. Cinque elementi d’arredo indipendenti che danno il meglio quando si sfrutta la loro modularità e li si[...] continua a leggere »
“Piccole serie, realizzate utilizzando materiali sostenibili ed ecologici, collaborando preferibilmente con aziende ed artigiani presenti sul territorio italiano e permettendo al cliente di[...] continua a leggere »
La struttura e i cilindri sono in acciaio inox, i cuscini sono imbottiti e rivestiti in pelle scamosciata, questa “Baba Lounger” dello studio londinese Objekt Incorporated, è una[...] continua a leggere »