Siamo la nazione più amata dagli stranieri, anche tra quelli che puntano a comprare casa fuori dai confini della loro nazione; non tutti, però, preferiscono investire nelle stesse località. È questa, in sintesi, l’ultima indagine condotta da Immobiliare.it: vediamo insieme di cosa si tratta. continua a leggere »
È stato messo in vendita – alla modica cifra di 5,8 milioni di dollari – la casa-studio newyorkese di Andy Warhol. L’appartamento si trova in Lexington Avenue, è grande circa 300 metri quadri e si compone di quattro piani più lavanderia. continua a leggere »
Negli Stati Uniti si sta sperimentando una nuova ed efficace modalità di dismissione dei beni immobili dello Stato: lo scambio. Edifici in disuso o sovradimensionati vengono proposti a soggetti privati che, in cambio, offrono terreni o altri beni immobili più funzionali alle necessità dell'Amministrazione. continua a leggere »
Il mercato immobiliare di New York e quello di Londra sono in assoluta controtendenza rispetto a quanto sta accadendo nel resto del mondo continua a leggere »
Secondo i soliti bene informati l’attrice e regista Jodie Foster avrebbe messo in vendita la sua meravigliosa dimora alla modica cifra di cinque milioni di dollari. continua a leggere »
Lance Armstrong è stato uno dei maggiori divi del ciclismo internazionale, ma dopo la condanna per l'uso di anabolizzanti gli sono stati tolti i titoli, gli sponsor l'hanno abbandonato e adesso esigono risarcimenti milionari. Per tutto questo, pare, è stato costretto a vendere la sua casa da mille e una notte ad Austin nel Texas. continua a leggere »
Ottenere il mutuo è, sempre più chiaramente, un’impresa possibile a pochi eletti. Secondo le analisi dei broker Mutui.it e Facile.it (compiute su oltre diecimila richieste di mutuo raccolte negli ultimi sei mesi) solo il 5% delle domande si trasformerà in un mutuo casa. continua a leggere »
Anche il presidente russo, dopo tanti miliardari, sembra interessarsi alle lussuose proposte immobiliari della maremma toscana... continua a leggere »
Anche in Vietnam, un tempo meta di grandi investimenti immobiliari, la speculazione degli scorsi anni ha causato una bolla immobiliare ormai ufficialmente scoppiata. Prezzi troppo alti per le tasche degli acquirenti della nazione, aumento dell'offerta immessa dai privati e grandi costruttori alle prese con necessità di realizzo consentono però di fare grandi affari a chi ha a disposizione liquidi da investire. continua a leggere »
Adrianaaaaa!! Così gridava Rocky Balboa rivolto alla moglie dopo la vittoria sul suo storico avversario Apollo Creed nella pellicola Rocky 2. Ora la casa in cui furono ambientate le scene della vita casalinga di Rocky e Adriana è in vendita ad un prezzo stracciato; appena 139.900 dollari per 96 metri quadri di casa, ma senza garage. continua a leggere »