Il campione di golf Tiger Woods, uno degli atleti più ricchi del pianeta, ha messo in vendita uno dei gioielli del suo sconfinato patrimonio, un'isola al largo di Stoccolma. Una villa da sogno, un campo da golf (ovviamente), una spa e una pista di atterraggio sono solo alcune delle amenità comprese nella vendita. Il prezzo richiesto è di 7,1 milioni di dollari. continua a leggere »
Kengo Kuma ha progettato il suo primo negozio Camper a Milano, aderendo a quelle che sono le logiche sperimentali che vestono i suoi nuovi concept (CamperLab) nell'ambito del progetto Camper Together.[...] continua a leggere »
L'attrice americana Olivia Wilde e il suo compagno Jason Sudeikis hanno messo in vendita il loro appartamento di Manhattan, perchè diventato troppo piccolo dopo la nascita del loro primo figlio. Il prezzo richiesto ammonta a circa 4 milioni di dollari. continua a leggere »
Racconta il Corriere della Sera che è stata messa in vendita la storica sede del Carroccio, quella sita in via Bellerio a Milano. Per ora non è stato trovato alcun compratore. continua a leggere »
Shanghai e Tokyo sono due città rispettivamente di Cina e Giappone, e anche il nome di due coperte realizzate a mano in Spagna dall'estro creativo di Christian Zuzunaga. Parte della collezione Bitmap,[...] continua a leggere »
Piccoli e grandi oggetti che promettono di portare originalità in casa, per interni all'insegna dell'innovazione e dello stile. Piccoli lussi da concedersi all'inizio del nuovo anno per dare una svolta[...] continua a leggere »
Da Parigi a New York, passando per Rotterdam, ecco i cinque edifici che ci hanno emozionato nel 2014 e che entrano a gamba tesa nel mondo dell'architettura moderna. Cinque esempi da tenere bene a mente,[...] continua a leggere »
La carta da parati, che una volta era confinata soltanto alle pareti come decorazione, acquista una nuova funzione ed una nuova vita nel mobile contenitore proposto da Spazio Pontaccio. I motivi geometrici[...] continua a leggere »
È in vendita l'appartamento londinese che i Beatles usarono, dal 1964, come loro nido da scapoli. A caratterizzare l'immobile, non certo di lusso, un terrazzo molto ampio su cui i Fab4 fecero molte feste e intrattennero ospiti del calibro di Judy Garland, Mick Jagger e Keith Richards. Prezzo richiesto per festeggiare il 2015 come nuovi proprietari dell'immobile 2,5 milioni di sterline. continua a leggere »
Siete poi così sicuri del fatto che i proprietari di casa non siano in grado di dare al proprio immobile un valore realistico sovrastimandone le potenzialità? Una ricerca americana sembra dimostrare il contrario; secondo Quicken Loans i proprietari di immobili ne sottostimano il valore nella misura dell' 1,6%. continua a leggere »