Si chiama The Thin Gold Line ed è una collezione di poster minimali dedicati al mondo del cinema, stampati su carta nerissima con oro a caldo... continua a leggere »
Il nuovo logo dell'azienda Abe Kogyo firmato da Nendo, comprende la forma della prima kanji del nome dell'azienda ma anche la A dell'acronimo inglese. Il tutto disegnato a forma di porta... continua a leggere »
Nendo si concede un'incursione nel mondo della cancelleria. Nascono così i block notes e i cubi da post-it più originali di sempre... continua a leggere »
Il 2015 è stato un anno speciale per Coca-Cola, che ha festeggiato i 100 anni della sua celebre bottiglia Contour. E se già il Padiglione del brand, presente ad Expo Milano 2015 prendeva ispirazione... continua a leggere »
È stato presentato lo scorso 22 luglio presso l’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, il volume ArchiBook EXPO 2015, una pubblicazione dedicata alle architetture più innovative... continua a leggere »
Pininfarina festeggia gli 85 anni del marchio con un progetto realizzato insieme a Napkin, azienda con cui già in passato ha stretto collaborazioni interessanti. Dall'ultima è nato DesigNotes, un... continua a leggere »
Shanghai e Tokyo sono due città rispettivamente di Cina e Giappone, e anche il nome di due coperte realizzate a mano in Spagna dall'estro creativo di Christian Zuzunaga. Parte della collezione Bitmap,[...] continua a leggere »
Il Calendario è un oggetto fondamentale nella vita domestica, specialmente quando all'interno della casa convivono più persone, permettendo di segnalare al resto degli inquilini, impegni e date importanti[...] continua a leggere »
L’agenzia creativa croata Brigada, ha i suoi uffici a Zavrtnica, la zona economica e commerciale di Zagabria. Per dare un aspetto più interessante al proprio edificio e “mettere[...] continua a leggere »
Abile e famoso illustratore, cartoonist e animatore, per avere un’idea dell’approccio fortemente ludico di Mark Anderson al suo lavoro basta farsi un giro sul suo spazio web. Quello[...] continua a leggere »