I tigli di Unter den Linden da un lato, la maestosa piazza del mercato Gendarmenmarkt dall’altro: chi conosce Berlino sa che stiamo parlando del cuore più affascinante della città. Proprio qui si trova The Square Berlin, un concept store di moda, arte e lifestyle che si aggiunge ai must see berlinesi, non solo per la… Continue reading The Square Berlin, fare shopping in un salotto metafisico L'articolo The Square Berlin, fare shopping in un salotto metafisico sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Lettini, giochi, arredi e accessori per la stanza dei più piccoli, realizzati in legno e con una particolare attenzione alla semplicità, ai materiali e alla funzionalità. Curiosa la selezione di pupazzi[...] continua a leggere »
Stravaganti, originali e fuori dal comune, queste sono le parole d'ordine degli oggetti che sto per presentarvi; esplorando il limite tra design e opera d'arte, tra decorazione degli interni ed esposizione,[...] continua a leggere »
Kengo Kuma ha progettato il suo primo negozio Camper a Milano, aderendo a quelle che sono le logiche sperimentali che vestono i suoi nuovi concept (CamperLab) nell'ambito del progetto Camper Together.[...] continua a leggere »
Il progetto dei Pavillons Monte-Carlo è stato presentato ed inaugurato lo scorso 3 Ottobre dalla Monte-Carlo Société des Bains de Mer e rappresenta una nuova esperienza di shopping nei Jardins des Boulingrins,[...] continua a leggere »
Nell'era di internet lo shopping, anche quello per gli arredi di casa, si fa online sui siti specializzati. Qui è possibile fare ottimi affari a livello di prezzi (spesso si salta il passaggio della[...] continua a leggere »
Lea Ceramiche è un brand conosciuto a livello mondiale, parte della famiglia di Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a. e si occupa, anno dopo anno, di portare sul mercato soluzioni sempre nuove ed[...] continua a leggere »
Halsuit è un concept store realizzato dai designer di Nendo a Okayama; ispirato all’ambiente principale a cui sono destinati gli abiti venduti nel negozio, questo interior design restituisce[...] continua a leggere »
Lo sapevate? Pino in finlandese non è né il diminutivo di un nome proprio, né il nome di una conifera. Indica invece una pila di oggetti, o anche una catasta, un sistema di scaffalature. Per questo[...] continua a leggere »
L’agenzia danese e-Types ha aperto un concept store a Copenhagen dove i clienti possono recarsi per acquistare fisicamente font digitali. La trasformazione tra reale e virtuale viene così[...] continua a leggere »