Il brand di caramelle senza zucchero Sweet Enough ha aperto un negozio al dettaglio a Melbourne e per il suo interior design ha scelto lo studio Red Design Group. Sweet Enough sapeva che non sarebbe[...] continua a leggere »
Definiti un tempo come “non-luoghi” i centri commerciali sono diventati oggi luoghi a pieno titolo: non si tratta più soltanto di agglomerati di negozi, ma anche di zone di ritrovo,[...] continua a leggere »
In questa panetteria di Melbourne nulla è lasciato al caso, soprattutto il pane, il grande protagonista del negozio e del suo interior design. “Solo pane”, questo è stata la[...] continua a leggere »
Fresco e divertente l’interior design di questo nuovo fruit bar di Valencia, che ha aperto i battenti a dicembre del 2011. I progettisti dell’Alxstudio, Alejandro Catalá, Carmen[...] continua a leggere »
Questo hair salon è stato pensato per bambini al di sotto dei 10 anni; si trova a New York e la realizzazione è stata curata da Andrea Mason/Architect. Ogni elemento è stato pensato per trasformare[...] continua a leggere »
Halsuit è un concept store realizzato dai designer di Nendo a Okayama; ispirato all’ambiente principale a cui sono destinati gli abiti venduti nel negozio, questo interior design restituisce[...] continua a leggere »
Alchemy Sweet è il nuovo negozio ateniese di Stelios Parliaros, considerato il migliore pasticcere greco. Le sensazioni che lo chef ha voluto imprimere alla sua pasticceria sono state ben interpretate[...] continua a leggere »
L’interior design dei negozi firmati Johnny Cupcakes è una dichiarazione d’intenti, l’anima stessa della strategia di marketing messa a punto da quello che è considerato[...] continua a leggere »
Urbanears, noto produttore di cuffie e dispositivi audio tecnologici, ha aperto un temporary shop al BoxPark di Londra, affidandone l’interior design allo studio emergente[...] continua a leggere »
Insolito, esplosivo, entusiasmante: è l’interior design del temprary shop di Illy a Milano, realizzato dalla designer Caterina Tiazzoldi. C’era bisogno di elementi riconfigurabili e[...] continua a leggere »