In plastica, metallo o cuoio, 12 portariviste da terra, da piano e persino da parete. L'articolo Portariviste per tutte le esigenze. A partire da 42 euro sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Chi ama lo stile classico lo sa, Asnaghi Interiors è uno dei marchi di made in Italy che viene incontro a chi desidera una casa sofisticata, con mobili legati alla tradizione e all'artigianalità,... continua a leggere »
La carta da parati, che una volta era confinata soltanto alle pareti come decorazione, acquista una nuova funzione ed una nuova vita nel mobile contenitore proposto da Spazio Pontaccio. I motivi geometrici[...] continua a leggere »
Nella blogosfera che si è sviluppata attorno al real estate, questa fotografia ha girato parecchio la scorsa settimana, macinando decine e decine di commenti. In molti casi si trattava di richieste di conferme “adesso fanno anche i giornali?”. In altri casi si è trattato di commenti sarcastici “cos’è il web 3.0“. In altri casi di... continua a leggere »
E’ molto diffuso tra gli agenti immobiliari lamentarsi del costo dei portali immobiliari. In passato toccava ai giornali essere bersagli delle critiche degli agenti immobiliari. Ci si lamenta e ci si lamentava dei costi di pubblicità (peraltro molto più alti in passato) ma chiaramente in questa attività, della pubblicità non si può fare a meno.... continua a leggere »
“Cubico” è il nuovo progetto del designer e architetto italiano Alessandro Di Prisco (vi avevamo già parlato delle sue lettere per arredare gli spazi dei più piccoli qui su[...] continua a leggere »
Idea semplice, anzi: semplicissima, con uno sguardo al DIY per unire praticità e comodità in un solo oggetto. Questo “Hockenheimer” dello Njustudio è uno sgabello che sfrutta la[...] continua a leggere »
Potrebbe tranquillamente fare il paio con questo scaffale di Måns Salomonsen che vi segnalammo un paio d'anni fa, tanto che i nomi coincidono. "Pulse" è infatti anche lo[...] continua a leggere »
Sempre sia lodata la pazienza dei collezionisti che scansionano il materiale gelosamente custodito. Applausi e riconoscenza a quelli che poi decidono di metterlo anche a disposizione online.I nostri[...] continua a leggere »
Inutile negarlo: dall'alto della sua navigata blasonatura, Wallpaper sa il fatto suo. O, se preferite, le sue selezioni e le sue valutazioni sono certamente un indicatore rilevante per i[...] continua a leggere »