È in vendita l'appartamento londinese che i Beatles usarono, dal 1964, come loro nido da scapoli. A caratterizzare l'immobile, non certo di lusso, un terrazzo molto ampio su cui i Fab4 fecero molte feste e intrattennero ospiti del calibro di Judy Garland, Mick Jagger e Keith Richards. Prezzo richiesto per festeggiare il 2015 come nuovi proprietari dell'immobile 2,5 milioni di sterline. continua a leggere »
Nel Surrey è in vendita la tenuta che negli anni d'oro dei Beatles appartenne a John Lennon. Un pezzo di storia della musica mondiale se si pensa che lì Lennon scrisse molti dei suoi capolavori e che fu proprio in quelle stanze che iniziò i suoi incontri travolgenti con Yoko Ono. Oggi è una vera e propria tenuta di lusso con saune e piscina interna e il prezzo di vendita è decisamente lontano dalle 20.000 sterline per cui Lennon la comprò nel 1964. continua a leggere »
I coniugi Nancy Shevell e Paul McCartney starebbero per compare un appartamento di 300 metri quadri nella Fifth Avenue, con vista mozzafiato su Central Park. continua a leggere »
È in vendita la casa hollywoodiana in cui erano soliti soggiornare i Beatles nelle loro trasferte americane. Prezzo richiesto; appena meno di 2,5 milioni di dollari. E i quattro ragazzi di Liverpool non furono gli unici abitanti illustri della casa. continua a leggere »
Insieme alle sue canzoni, anche le aste di oggetti legati a John Lennon continuano a raccogliere un grande successo. Il nome del leader dei Beatles è uno dei più ricercati nell’universo del[...] continua a leggere »
Paul McCartney e Nancy Shevell sono volati nell’isola caraibica di Mustique per la loro luna di miele, che stanno tascorrendo nella villa di lusso sulla spiaggia di proprietà di Mick Jagger.[...] continua a leggere »