Jack Smith - sgabello pieghevole Per Natale e Capodanno arrivano amici e parenti e non sapete dove metterli? Jack Smith ha la soluzione. Già ci stupì con le sue capacità di utilizzare un materiale[...] continua a leggere »
Dal Wood Festival in Ungheria prendono vita grandi successi. Uno di questi è il design di un ristorante che è stato ristrutturato a ammodernato in maniera davvero interessante, tanto più se si[...] continua a leggere »
Si chiama Argonaut la nuova collezione di oggetti presente al London Design Festival, prodotta e disegnata in collaborazione tra Athanasios Babalis e lo studio Christina Skouloudi Design. Si tratta di[...] continua a leggere »
Legno grezzo e vernici naturali in colori squillanti: questo l’abbinamento alla base della collezione di tavolini bassi, di diverse forme e misure, rettangolari, tondi o quadrati, progettati[...] continua a leggere »
L’acqua è diventata un bene talmente prezioso che fare un bagno in vasca invece che una doccia è diventato un lusso di per sé. L’atmosfera deluxe raddoppia o triplica se poi in[...] continua a leggere »
Il concept prende le mosse dalle possibilità offerte dal legno come materiale di progettazione e dalla capacità del designer svedese Johan Lindstén di trasformarne i limiti in vantaggi. Trasformare[...] continua a leggere »
Lontana (per questa v0lta) dai circuiti glamour dei saloni milanesi, la designer francese Caroline Gomez fa debuttare la sua nuova linea, la Collection TRÄ, direttamente online, dando appuntamento a[...] continua a leggere »
I mobili per i bambini sono un vero e proprio investimento. Nonostante ogni genitore voglia il meglio, con elementi d’arredo che assecondino il più possibile le esigenze dei figli, la spesa[...] continua a leggere »
Con così tante gambe sarà una sedia particolarmente stabile, penserete al primo sguardo. Invece no, perché Sepii è una sedia a dondolo, concepita per creare un dolce rollare simile a quello di una[...] continua a leggere »
Viaggiare con l’immaginazione è sicuramente meno dispendioso che farlo nella realtà. Non c’è neanche bisogno di prendere le ferie e a volte si evitano delusioni rispetto ad[...] continua a leggere »