“Kids furniture for the grown-ups home”: si presenta così lo staff di Weamo, azienda britannica che realizza e produce mobili per i più piccoli di altissima qualità. Colorati,[...] continua a leggere »
Del giovane e brillante designer nipponico Daisuke Motogi vi abbiamo già parlato raccontandovi i suoi Sleepy Chair e Lost in sofa. ‘Stavolta torniamo a occuparci del suo lavoro per segnalarvi[...] continua a leggere »
Una sorta di abitazione nell’abitazione questo mobile-armadio ideato da Benjamin Mahon in collaborazione con lo studio Mut Architecture. Questa ‘casa dei giochi’ in[...] continua a leggere »
PS30 Puzzle Sofa è un arredo componibile e trasformabile, pensato per i bambini da Designskin. Il Puzzle Sofa si compone di una struttura quadrata e di dieci blocchi colorati che possono concorrere a[...] continua a leggere »
Vive a Malmo, in Svezia. Lavora per la ditta che porta il suo nome: la Hagerling (eccellente studio di design). Si chiama Carl Hagerling, è specializzato in illustrazione, stampa e design industriale.[...] continua a leggere »
L'arredamento degli spazi per i più piccoli è un settore in cui è -se possibile- ancora più difficile (e importante) 'sposare' funzionalità, estetica e qualità di[...] continua a leggere »