Träullit Dekor Hexagon by FORM US WITH LOVE from FORM US WITH LOVE on Vimeo. Per quanto sia prolifico, lo studio svedese Form Us With Love probabilmente non avrebbe progettato i pannelli Hexagon, se[...] continua a leggere »
Avevamo parlato della designer inglese Claire Coles a proposito delle sue ceramiche intarsiate come fossero fatte di merletto leggerissimo. Nel frattempo il suo lavoro si è evoluto e concentrato in[...] continua a leggere »
Arrivano dalla giovane azienda 3DWalldecor, questi pannelli da parete modulari, facili da applicare e verniciabili. Giocano ovviamente con effetti di luci e ombre che catturano lo sguardo trasformando[...] continua a leggere »
Che il vinile sia tornato in auge in tutta la sua gloria è un fatto ormai inconfutabile. Esteticamente più bello di un cd, con un suono più caldo e sporco che soddisfa le orecchie in alta fedeltà,[...] continua a leggere »
Fondere l’arte, i libri e le collezioni di una vita con uno spazio abitativo agevole e confortevole: questo l’obiettivo di UNStudio, studio olandese che ha trasformato un loft di New[...] continua a leggere »
Una struttura minimale realizzata per la "Tenth Church of Christ, Scientist" questa "The Infinity Chapel" dello studio newyorkese hanrahanMeyers. Quasi 400 metri[...] continua a leggere »
Disegnare le pareti con i pennarelli, contrariamente a quanto vi dicevano da bambini, è cool, è hip, fa tendenza. La fotografa e illustratrice newyorkese Kate Neckel, presenza stabile sulla scena[...] continua a leggere »
E' opera del designer polacco Michal Kwasieborski, questa serie di elementi modulari denominata "K.BOARD". Destinata ai bambini dai tre ai sette anni di età e ideata per[...] continua a leggere »
Il brand di stickers californiano Blik, per assicurare una sempre maggiore qualità ed innovazione nel disegno dei suoi prodotti, ha attivato una collaborazione con Upper Playground, il collettivo di[...] continua a leggere »
A volte un piccolo escamotage può aiutare ad ingannare l'occhio e fargli percepire uno spazio più profondo, una stanza più grande di quel che è nella realtà: un gioco prospettico, un[...] continua a leggere »