Le Giornate FAI di Primavera 2025 offrono l’opportunità di scoprire luoghi solitamente chiusi al pubblico. Nel Sud Italia e nelle Isole, l’evento permette di visitare antichi palazzi e ville storiche immerse nel paesaggio mediterraneo. continua a leggere »
Le Giornate FAI di Primavera 2025 offrono l’opportunità di visitare siti solitamente chiusi al pubblico. Ecco un itinerario tra Abruzzo, Lazio, Toscana, Umbria e Marche. continua a leggere »
Il geranio è una pianta versatile e colorata, disponibile in numerose varietà. La scelta dipende dalle esigenze di spazio, esposizione e gusto estetico. continua a leggere »
L’Isola dei Conigli, gioiello di Lampedusa, offre spiagge paradisiache e una storia affascinante. Scopri cosa vedere e perché si chiama così. continua a leggere »
Naturale, perfetta per ortaggi e piante da frutto, la cipolla è una preziosa alleata degli amanti del verde e può essere usata anche come concime. continua a leggere »
Dal trekking sul Mount Obama ai villaggi in stile coloniale, fino al gusto speziato della cucina creola accompagnata dall’immancabile rum. Ecco cosa vedere, quando partire e tutto quello che serve per un viaggio da sogno nel gioiello delle Piccole Antille. continua a leggere »
Un gigante fra il Mar Rosso e il deserto arabico. La Jeddah Tower – anche nota come Burj Jeddah, Kingdom Tower o Mile Tower – è un edificio attualmente in costruzione nella città portuale di Gedda in Arabia Saudita ed è stato annunciato come il primo grattacielo al mondo alto un chilometro. Con i suoi… Continue reading Riparte la costruzione della Jeddah Tower, il grattacielo che supererà il Burj Khalif L'articolo Riparte la costruzione della Jeddah Tower, il grattacielo che supererà il Burj Khalif sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Colori pastello, nuovi arredi, piante e decorazioni floreali. Ecco tutti i modi per trasformare la casa in primavera. continua a leggere »
Il Lisianthus richiede attenzione e cura, ma con le giuste condizioni di coltivazione può regalare fiori straordinari per tutta la stagione estiva. continua a leggere »
Le piante bioindicatrici rivelano informazioni preziose del terreno che le ospita, dai nutrienti presenti al tipo di piante che vi si dovrebbero coltivate. continua a leggere »