In un momento di chiusure e isolamenti anche dei luoghi della cultura e dei musei, […] continua a leggere »
Lavarsi bene le mani, rispettare le regole e disinfettare tutte le superfici con cui veniamo in contatto giornalmente è il primo passo per sconfiggere il virus ed evitare la sua diffusione. Ecco le norme per effettuare un lavaggio accurato delle mani, così come suggerito dall'Oms e dal Ministero della Sanità. L'articolo Coronavirus: come lavarsi le mani e disinfettare le superfici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A causa della situazione di emergenza dovuta al coronavirus, il Governo ha deciso di prorogare alcune importanti scadenze fiscali, valevoli per tutti i contribuenti su tutto il territorio nazionale. L'articolo Coronavirus: dal 730 alla Certificazione Unica, le nuove scadenze fiscali per il 2020 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La notizia era nell’aria da giorni, ma ora è ufficiale: il Salone del mobile rimanda […] continua a leggere »
Per cominciare il 2020 nel migliore dei modi, vi proponiamo di realizzare uno chandelier leggero da appendere in casa con le bacche di vischio e la vegetazione del giardino. Per rendere più facile il più bel rito di inizio anno, quello del bacio sotto il vischio. L'articolo Un bacio sotto il vischio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il verde tenero dei fagiolini piattoni, primizia nell’orto, abbinato al rosa tenue delle corolle di anemoni formano una composizione fai da te di primavera originale e delicata, perfetta anche su un tavolo all’aperto. L'articolo Fai da te di primavera con anemoni e piattoni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fabrizio Corona continua a collezionare titoli sui giornali, ma non per le sue ospitate, bensì per i guai giudiziari. Questa volta si parla dell'ex re dei paparazzi per il sequestro dell'immobile in cui abitava a Milano, nella centralissima via De Cristoforis. Valore stimato 2,5 milioni di euro. continua a leggere »
Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno deciso di lasciare Milano e trasferirsi a Roma. Qui nascerà loro figlio Santiago, andranno a vivere nell'appartamento di lusso affittato da un proprietario altrettanto famoso: Marco di Vaio. A convincere la coppia a spostarsi a Roma il turbamento vissuto per il furto subito a Natale, ma forse anche della normale, umanissima gelosia femminile. continua a leggere »
Lo studio giapponese Nendo ci ha abituati a progetti sopra le righe, in cui l'elemento sorpresa ha la meglio sulla razionalità, anche se mai sulla funzionalità. L'ultimo progetto[...] continua a leggere »