Fiaip ed Adiconsum insieme per il futuro della professione di agente immobiliare A Napoli un confronto su un nuovo rapporto con i consumatori e il futuro della professione, insieme a politici e dirigenti della CCIIA Oltre 150 agenti immobiliari hanno partecipato lo scorso 14 Maggio al convegno organizzato dalla Fiaip tenutosi all' Hotel delle Terme [...] continua a leggere »
Evento. Ottimo successo di pubblico all' ICFF, la fiera dell' interior design Le eccellenze della produzione ceramica italiana sono state di nuovo protagoniste a New YorkLa decima edizione di ICFF (International Contemporary Furniture Fair), la più importante manifestazione del design americano, si è conclusa Jacob Javits Center: oltre 600 espositori provenienti da 40 nazioni sono [...] continua a leggere »
L'abbiamo vista nel bellissimo stand di Cassina a via Savona, dove è stata presentata all'interno di uno spazio tutto costruito intorno all'uso sapiente di vecchi libri[...] continua a leggere »
Nucleare. Convegno internazionale Oice - EfcaSi svolgerà a Roma, all' Accademia dei Lincei, il 28 maggio e sarà presentato venerdì nel corso di una conferenza stampa Dagli impianti di energia rinnovabile a quelli nucleari che sono alla base del mix energetico che deve portare a un costo più basso dell' energia, a una maggiore sicurezza [...] continua a leggere »
Presentata a Milano durante lo scorso Salone, questa "Rope Bench" realizzata dal designer Yoav Reches è una panca che sfrutta la tensione di una corda per[...] continua a leggere »
Eccovi un nuovo progetto di Pudelskern Spage Agency, lo studio austriaco che deve la sua recente notorietà alle lampade in lana Woozily e Feeler e di cui vi avevamo anticipato l'interessante[...] continua a leggere »
Progetto europeo "JESSICA for Cities J4C". Nuovi strumenti finanziari per lo sviluppo delle cittàA Villa Montalto il punto sul progetto e i nuovi sviluppi. Fondi a capitale pubblico – privato per rilanciare le aree urbane¿¿Nuovi strumenti per far crescere le città. Questo il principale risultato del progetto europeo JESSICA for Cities J4C, di cui la [...] continua a leggere »
Evento. Conferenza Feng Shui. Vivere e Abitare NaturaleVivere e Abitare Naturale26 maggio 201018: 30 – 20:00Piazza Pio XI, 26Roma c/o Show Room "PULTRONE" – laboratorio di design per l' architettura e la ristrutturazione"Vivere e Abitare Naturale significa scoprire le leggi naturali ed universali che guidano il nostro mondo, comprendere il messaggio che l' ambiente manda [...] continua a leggere »
Diego Grandi e Patrick Norguet sono i due protagonisti delle nuove proposte che il marchio Lea Ceramiche ha presentato allo scorso Salone del Mobile presso lo showroom di via Durini. Di cui forse vi[...] continua a leggere »
Un inedito Lapo Elkann designer attinge alla sua storia personale e familiare per definire i tratti della sua prima collezione di elementi d'arredo. Quale, dunque, il concept a cui ispirarsi[...] continua a leggere »